COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Di sera Estate Viola 9 professionisti
M&T
27 Giu, 2015Il racconto del nostro matrimonio
27/06/2015 Il Nostro Matrimonio <3
La mattina del mio giorno speciale mi sveglio accanto a mia sorella che mi ha supportato tutta la sera. Emozionata al pensiero che da li a poche ore mi sarei sposata..a quel punto mia sorella con le mie damigelle, testimone ed anche lo sposo. Vanno al castello di marne (luogo dove si è svolto il ricevimento) per sistemare gli ultimi dettagli per i tavoli e soprattutto sistemare il tevolo delle bomboniere e della confettata che per risparmiare un pochino avevamo deciso di fare da soli. Rimango a casa con mia mamma fino a quando non arriva la mia amica e parrucchiera con la truccatrice ed inizia subito la vera agitazione oddio il momento si sta avvicinando! Arrivano anche mia sorella e la damigella cosi appena finiscamo di prepararci arrivano anche fotografi e videomaker e li inizia una piccola crisi perchè una delle 2 damigelle non era ancora arrrivata! Io che volevo tutto sotto controllo stavo iniziando a dare di matto anche perchè non volevo iniziare a fare le foto senza di lei!
Continua a leggere »Ma per fortuna dopo 10 min. finalmente arriva anche lei e allora via alle foto e alla vestizione. Momenti veramente emozionanti in quel momento ero veramente euforica finalmente potevo indossare il mio amato vestito che avevo sognato per tutta la vita!Mentre mi vesto inizio a sentire il citofono e neanche a dirlo poco dopo la casa piena di tutti i parenti e aici venuti li per me..mi si è stretto il cuore alla vista di tutto quell'amore! Vedere le mie nipotine nonchè damigelle che mi guardavano ammirate e mi vedevano come una principessa (come io sognavo) non aveva prezzo!
Esco finalmente di casa..ovviamente in ritardo e salgo sul maggiolino cabrio che avevamo scelto e mentre mi accompagna in chiesa trov per strada i cartelli che indicavano la strada messi a sorepresa da sorella e amiche e i sciolgo...quando finalmente arrivo in chiesa ecco che realizzo..è arrivato il momento mi sto per sposare!
Entro in chiesa e vedo amici e parenti e l'emozione sale sempre più fino a quando non vedo lui e le lacriucce inevitabilmente scendono...ma superato questo ovviamente la cerimonia non poteva andar liscia..quindi prima lui ha sbagiato anello e poi io la mano, insomma l'agitazione ha giocato con noi ma diciamo che almeno ci siamo fatti un paio di risate.
Usciamo dalla chiesa tra riso e palloncini che volano e finalmente siamo marito e moglie!Non so spiegare la sensazione...ma mi sono sentita finalmente completa!Andiamo cosi al castello per iniziare i festeggiamenti ma avevamo una sorpresa in serbo e dato che il tema delle nozze erano le principesse e le coppie disney non potevamo non arrivare al castello in carrozza!
Quindi saliti sulla vera carrozza come avevo sempre sognato abbiamo raggiunto gli ospiti che quando ci hanno visti sono rimasti tutti amaliati non vi dico le loro facce è state bellissime,cosi dopo il buffet iniziale iniziamo a fare le nostre foto che ci hanno trasportati in un mondo a parte c'eravamo solo noi...e il nostro amore..i fotografi sono stati fantastici ci hanno fatti sentire a nostro agio e sono stati super gentili per niente invadenti!
Una volta tornati alla festa abbiamo iniziato a girare per i tavoli tra cori di ogni tipo tra un tavolo e l'altro e tante risate abbiamo fatto preparare il photoboot che è stata una scelta veramente azzeccata neance il tempo che i fotografi finissero di preparare che c'era già la coda, una delle cose più belle è stata vedere tutti ma proprio tutti dal più piccolo al più anziano ballare in pista con noi cosa che non avevo mai visto a nessun matrimonio! Così io e le mie amiche di danza abbiamo stupito tutti con una coreografia a sorpresa che avevamo preparato che devo dire la sera e dopo qualche bicchiere non era facile ma è venuta alla grande!!tutti coinvolti e tutti stupiti!Per arrivare poi al nostro ballo...sulle note di All Of Me...ci siamo ritaglaiti il nostro spazio da soli anche se in mezzo a tutti dove solo con pochi passi e lo sguardo uno in quello dell'altro ci siamo persi e commossi. Un momento memorabile davvero...a questo punto lo staff del castello che devo dire che è stato fantastico sempre gentilissimi disponibili e molto professionali ci accompagnano al taglio della torta...una camminata romantica attraverso il magnifico giardino fino allo stupendo gazebo bianco con la nostra fantastica torta con cake topper fatto da mio marito Marco e subito dopo partono i fuochi d'artificio..ragazzi non ho parole un omento molto romantico!
Arriviamo così al lancio del boquet e a quello della giarrettiera..che ridere! Tra chi si butta da una parte e dall'altra ne abbiamo viste delle belle!Uno sei momenti più commuoventi è stato il video creato da mia sorella per noi dove parenti e amici avevano fatto un video messaggio dedicato a noi con anche dei messaggi da personaggi famosi che noi amiamo, ovviamente impersonati da loro: che ridere! E poi mia sorella che è una bravissima cantante ci ha dedicato alcune canzoni..insomma siamo rimasti alla fine verso le 2 del mattino in pochi irriducibili sulla pista da ballo a ballare e cantare come pazzi! Devo dire che Il nostro giorno da favola è andato alla grande...bellissimo,romantico ed emozionante! Il matrimonio che avevamo sempre sognato.
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Tanya
Altri Fornitori
Altre nozze - Castello di Marne
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Villa Verganti Veronesi
Villa Suardi
Villa ReNoir Ristorante
Prendi ispirazione da questi reportage
4 commenti
Lascia un commento