Il matrimonio di Marco e Eleonora a Trabia, Palermo
Eleganti Estate Bianco 4 professionisti
M&E
12 Set, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del matrimonio ti regala emozioni uniche e travolgenti, e non dimenticherò mai ogni singola sensazione provata.
Io mi sono sentita una vera principessa, potendo iniziare la giornata preparandomi al Castello Lanza Branciforte e condividendo così altri momenti con la mia mamma e le mie damigelle.
Quando ci siamo ritrovate pronte, dopo le meravigliose foto di preparazione, mano nella mano io e mia mamma abbiamo attraversato la corte del principe e ho raggiunto il mio grande amore.
In un secondo l’agitazione è sparita e tra lacrime di commozione per le lettere di amici cari, le promesse e il rito civile, è iniziata la grande festa. È stato bellissimo condividere con tutti gli ospiti la gioia del nostro giorno migliore, soprattutto perché, dopo la paura di questo anno, la presenza di ogni ospite, che ha scelto di partecipare a un evento con tante persone, per noi ha avuto un valore immenso.
Dal buffet alla cena, alla torta: le risate e l’allegria ci hanno accompagnato mentre gustavamo dell'ottimo cibo gradito da tutti.
Continua a leggere »Credo che solo quando rivedremo foto e video riusciremo un pochino a placare la nostalgia che già proviamo di quel giorno bellissimo e di tutti i ricordi creati durante la preparazione, insieme a tutte le persone che decidono di accompagnarti con amore in questo percorso.
Siamo felici di ogni scelta fatta e ora inizia il viaggio più bello di tutti: la nostra vita insieme come marito e moglie.
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Eleonora
Altre nozze - Castello Lanza Branciforte di Trabia
Visualizza tutto
Altre nozze - Palermo
Visualizza tutto
Villa Randazzo
Torre Garbonogara
Villa Dominici
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento