Il matrimonio di Marco e Cinzia a Brescia, Brescia
All'aperto Estate Rosa 1 professionisti
M&C
23 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Emozioni: Ricordo ancora profumi, rumori, colori ed emozioni di quel giorno e rimarranno per sempre indelebili dentro di me! Mi sono "svegliata" (in realtà forse non ho nemmeno dormito) con la mia damigella Simona e con le farfalle allo stomaco, aspettando che arrivasse la carovana di gente che mi avrebbe aiutato a gestire la preparazione. Il mio futuro marito a prepararsi lontano da me, ma sempre connessi nei nostri pensieri. Poi, un susseguirsi di rumorosi preparativi, capelli, trucco, palloncini, gente che arriva e il vestito! Quanto desideravo arrivasse il momento di indossarlo! Rosa e oro, un modello unico, fuori dalle righe, un po' come me! Un brindisi in giardino, giusto in attesa che tutti i miei parenti e amici arrivassero ed ecco che arrivò il momento. Sono salita in macchina, cuore a mille, sotto il sole cocente di giugno. Le macchine suonavano e il papà mi guardava dal sedile accanto al mio trattieni le lacrime! Mi ripetevo! Altrimenti addio trucco perfetto! Arrivata fuori dalla chiesa ecco Marco, bello come il sole, ad aspettare insieme a un tripudio di amici e parenti. Gli occhi di tutti puntati addosso, cammino verso di lui e lui verso di me, mi bacia la mano, mi consegna il bouquet magico! Inizia il corteo d'entrata in chiesa, dopodichè la cerimonia fino al fatidico sì! Scena che mi sono immaginata almeno un miliardo di volte nei 9 mesi precedenti alle nozze, ma che quando arriva è tutta una sorpresa! Ricoperti di riso ci incamminiamo in villa, dove era allestito l'aperitivo e la cena. Mi ricordo di aver pensato: ma non si può fermare il tempo? Tutte le persone a cui volevamo bene erano lì con noi e per noi, non ho parole a sufficienza per dirvi come ci si sente! Gli occhi che brillavano quando abbiamo visto tutto ciò che avevamo preparato personalmente sui tavoli e tutti gli allestimenti pronti. Ci siamo scatenati con il tema spezie! A differenza di tante spose ho mangiato, eccome se ho mangiato! Altrimenti chi lo reggeva tutto quel vino! Abbiamo chiamato dei ragazzi del Teatro d'Improvvisazione per intrattenere i nostri ospiti durante la cena, gente che lacrimava dal ridere mi ha fatto capire che anche questa scelta è stata azzeccata! Dopo la cena lancio del bouquet e il primo ballo. Abbiamo scelto di fare una coreografia sulla canzone "Perfect" di Ed Sheeran vi lascio immaginare i pianti del pubblico! Arriva la torta, una naked cake al cioccolato e lamponi, fortemente desiderata dalla sottoscritta, che è stata divorata giustamente servivano ancora energie per ballare! Tutti in pista! Tranne noi purtroppo! L'unica nota negativa di tutta la giornata è stata la consegna delle bomboniere che ci ha portato via tanto tempo che avremmo voluto invece dedicare alla festa, scatenandoci con gli amici! Ma non importa! La cosa più importante è che tutti si siano divertiti, che siano stati bene, che abbiano mangiato e bevuto bene, e che la giornata anche per loro sia stata indimenticabile!
Continua a leggere »Lo ammetto, io e Marco abbiamo passato giorno e notte a preogrammare ogni minimo dettaglio del nostro grande giorno... ma ne è valsa davvero la pena. Volevamo che il nostro matrimonio ci rispecchiasse , volevamo che fosse personalizzato al massimo...e così è stato!
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Cinzia
Altre nozze - Villa Fassati Barba
Visualizza tutto
Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto
Relaisfranciacorta
Villa Monterossa
Solive Franciacorta
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento