Il matrimonio di Luigi e Simona a Pozzuoli, Napoli
All'aperto Estate Arancione 2 professionisti
L&S
02 Lug, 2021Il racconto del nostro matrimonio
È stato un sogno divenuto realtà. Un po' come nelle favole, però senza principe su un cavallo bianco, ma con un maggiolino e un corteo di cavalieri in Harley Davidson. Speciale. In ogni sua forma. Abbiamo celebrato la messa in una chiesa ad Arzano, provincia di Napoli, dove sono accorsi amici e parenti di entrambi. Siamo, poi, andati a fare le fotografie davanti al Castel Dell'Ovo. E non c'è bisogno che dica quanto sia stato romantico e speciale. E poi abbiamo fatto una enorme festa a Villa La Falanghina, a Pozzuoli. Tutto è andato come doveva, forse anche meglio. E, nonostante il mal di piedi e il mal di testa a fine serata, posso dire di aver avuto il matrimonio più bello del mondo.
Servizi e professionisti del matrimonio di Luigi e Simona
Altre nozze - Villa La Falanghina
Visualizza tutto
Altre nozze - Napoli
Visualizza tutto
Villa del Vecchio Pozzo
Villa del Vecchio Pozzo
Villa Lea
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento