Il matrimonio di Luigi e Chiara a Adrano, Catania
All'aperto Estate Bianco
L&C
19 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Che dire, un giorno meraviglioso e pieno di emozioni indescrivibili. Per noi è stato tutto perfetto, anche se la giornata è iniziata con tanta pioggia e molta preoccupazione da parte mia. Fortunatamente, alla fine ci ha graziato e appena uscita di casa ecco spuntare un raggio di sole. Una giornata bellissima, volata velocemente, ma che resterà per sempre come ricordo nel mio cuore.
Altre nozze - Catania
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento