COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
All'aperto Estate Rosa 4 professionisti
L&M
04 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Che dire... Ha superato ogni mia aspettativa. Un matrimonio così neanche nei sogni più belli l'avrei potuto immaginare!
Per una come me, che ha sempre guardato al matrimonio con la debita distanza, non è stato semplice capire da che parte cominciare! Soprattutto considerando il fatto che abbiamo organizzato tutto in poco più di tre mesi!
Tre mesi stupendi, dalla scelta dell'abito, Le spose di Gio, che mai nella vita avrei potuto pensare più bello e all'organizzazione insieme a colui che oggi è mio marito.
Tutto è cominciato in una Domenica mattina apparentemente come tante altre... Sul tavolo in cucina, di fianco a una tazza di caffè, una scatolina... Lui, per finta o per davvero, indaffarato ai fornelli mi spiava con la coda dell'occhio con nonchalance un po' impacciata... io, pietrificata e assalita da mille emozioni, fissavo la scatola incredula per quella che mi è parsa una manciata di secondi infinita... e poi eccolo li... l'anello brillava più bello che mai nei miei occhi e poco dopo sulla mia mano!
Continua a leggere »Non potevo credere che fosse arrivato finalmente il momento che aspettavo da sempre... Sposare l'uomo che amo!
Il 4 Settembre è stata la data prescelta... Non amiamo le attese quindi in tempi pratici era la data perfetta! Il fatidico giorno è arrivato in un baleno!
Nei pochi mesi precedenti, in un turbine di cose da fare, abbiamo scelto un po' con il mio senso estetico e un po' con la sua oggettività... Un connubio perfetto se vogliamo, per dar vita a quello che nemmeno noi pensavamo potesse diventare davvero il giorno più bello della nostra vita!
Innanzi tutto la villa... Villa Taverna. Non ci è voluto molto per capire che era lei... Un posto unico.
Perfetta con i suoi giardini all'italiana per un matrimonio all'aperto come avevamo sempre sognato. Me ne sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista... una bomboniera di un'eleganza infinita che profuma di un passato dimenticato dal tempo.
Se chiudo gli occhi vedo ancora i petali di rose sul prato e il bellissimo arco di fiori... Il nostro fiorista, Alberto dell'orto, si è dato un gran da fare per trasformare un posto bellissimo in una meraviglia che tutti hanno potuto ammirare nella sua totale bellezza.
Non dimenticherò mai il colore delle rose e delle ortensie e l'atmosfera che ha saputo dare, dall'allestimento per la cerimonia al mio bouquet... Tutto aveva un sapore magico.
Il giorno del matrimonio Roger, il nostro cane, un bordercollie di circa tre anni che amiamo alla follia, ha realizzato un sogno... consegnando le fedi! Accompagnato da Carlotta... La bellissima bimba di una cara amica... è stato un momento speciale e Roger impeccabile ha strappato un sorriso a tutti gli invitati!
Non avremmo mai potuto pensare a un giorno così importante senza lui.
Non dimenticherò mai gli occhi di chi ho incontrato mentre, a fianco di mio padre, percorrevo tra la gente quei pochi passi che mi conducevano a colui che da li a poco sarebbe diventato mio marito.
Il sorriso che tutti indossavano è un ricordo che resterà indelebile nella mia mente per sempre.
La cerimonia officiata dal nostro sindaco e poi il rito della sabbia con un nostro caro amico che ci ha fatto da cerimoniere e ha dato quel tocco di sentimento che ha fatto la differenza.
Poi la musica, invitata speciale, ancora risuona nella mia testa. Dal fantastico quartetto jazz all'aperitivo, alle danze del dopo cena con un trio fenomenale! All'emozionante ballo con mio papà...
Tutto è stato perfetto.
Ho sempre diffidato di chi mi diceva che il giorno del matrimonio sarebbe stato il giorno più bello della vita... Invece... Tutto è stato indimenticabile... Vorrei rivivere quel giorno ancora e ancora... E così sarà... Nella mia mente... Per sempre!
Servizi e professionisti del matrimonio di Luca e Mara
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Taverna
Visualizza tutto
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento