Il matrimonio di Luca e Elena a Civitella Messer Raimondo, Chieti
Eleganti Estate Azzurro 3 professionisti
L&E
22 Ago, 2015Il racconto del nostro matrimonio
La mattina del mio matrimonio. Mi sono svegliata che ero già al settimo cielo e non vedevo l'ora di incontrare il mio "sposo".
Il primo ad arrivare è stato il parrucchiere, poi la mia truccatrice e infine il fotografo che mi ha fatto il backstage. È passato il tempo così in fretta che erano già le 10 e 40 e non avevo messo ancora il mio abito (la cerimonia era alle 11:00).
È stato bello tirarlo giù dalla porta dell'armadio e pensare che quello era l'abito che avevo sempre sognato da bambina e che mi avrebbe resa speciale agl'occhi del mio" quasi marito". Appena l'ho indossato ho realizzato che mi stavo per sposare.
Il mio sposo era davanti alla porta della chiesa con il mio bouquet che mi aspettava, era agitato. (Lho fatto aspettare 20 minuti). Appena mi sono avvicinata a lui per avere in dono il bouquet, avevo il cuore a mille. È stato un momento bellissimo. Poi lui e sua mamma sono entrati in chiesa.
Dopo il corteo delle mie damigelle grandi e piccole, finalmente toccava a me e mio padre, per un secondo ho pensato a tutti i momenti che ho trascorso con lui e poi ho capito che in quel momento stavo camminando verso il futuro e ho alzato lo sguardo e ho trovato gli occhi più belli del mondo quelli del mio quasi marito. L’uomo che mi stava aspettando all'altare era il mio futuro e finalmente saremo stati insieme per sempre. Intorno a me c'era la musica ma io riuscivo solo a sentire il mio cuore trepidante.
Continua a leggere »La cerimonia è stata molto bella e in più abbiamo avuto anche la benedizione del Papa. E' stato tutto perfetto, abbiamo mangiato divinamente e ci siamo divertiti un mondo insieme ai nostri invitati.
Un matrimonio con i fuochi d'artificio, come nelle favole.
Servizi e professionisti del matrimonio di Luca e Elena
Altre nozze - Chieti
Visualizza tutto
Villa Basti
Vistamare Ricevimenti
Casale Marino 1625
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento