Il matrimonio di Lorenzo e Maria a Ponte nelle Alpi, Belluno
Rustici Estate Verde 1 professionisti
L&M
26 Lug, 2025Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle nozze è stato semplicemente indimenticabile. Per una settimana intera aveva piovuto senza sosta e perfino quella mattina il cielo sembrava voler rovinare tutto… e invece, quasi per magia, nel pomeriggio le nuvole si sono aperte, regalando al nostro sì un’atmosfera perfetta.
Quando la mia amica – tornata apposta dall’America per accompagnarmi – ha fermato la macchina davanti al luogo della cerimonia, il cuore mi batteva fortissimo. Appena scesa, ho fatto fatica a trattenere le lacrime. Poi, arrivata al prato, l’ho visto: Lorenzo, che mi aspettava. Sembrava un principe d’altri tempi, elegantissimo, e in quell’istante l’emozione è diventata quasi incontenibile.
La cerimonia è stata un vortice di sentimenti: il mio migliore amico che ci univa in matrimonio, le parole intense dei nostri testimoni, le note delicate dei musicisti che avvolgevano ogni istante. Era impossibile non commuoversi, e infatti tutti, noi per primi, avevamo gli occhi lucidi.
Poi, lentamente, la commozione ha lasciato spazio a una serenità dolce e avvolgente durante il banchetto, fino a trasformarsi in pura gioia con il DJ set. Lì, finalmente, ci siamo sciolti tutti: balli, risate e abbracci hanno reso la festa un’esplosione di felicità condivisa.
Continua a leggere »
Un giorno che porterò per sempre nel cuore, perfetto così com’era.
Servizi e professionisti del matrimonio di Lorenzo e Maria
Altre nozze - Belluno
Visualizza tutto
Castelletto Eventi
Ristorante Da Gigetto
Ristorante Ai Gelsi
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento