Il matrimonio di Lorenzo e Anna a Forlì, Forlì-Cesena
All'aperto Estate Rosa 4 professionisti
L&A
28 Giu, 2025Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio è stato tutto quello che sognavamo… e anche di più. Dopo mesi di preparativi, ansie, risate e nottate passate a immaginare ogni dettaglio, il 28 giugno 2025 è arrivato come un’esplosione di emozioni che ancora oggi facciamo fatica a raccontare senza sorridere (e commuoverci un po’).
La giornata è iniziata presto, tra chiacchiere, foto e i primi brindisi. Quando ci siamo preparati, ognuno a casa sua, sapevamo che di lì a poco le nostre vite avrebbero preso una piega nuova e bellissima. E quel momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati davanti all’altare… è stato come se tutto il resto fosse sparito. C’eravamo solo noi due e la promessa che stavamo per farci.
La cerimonia è stata un concentrato di emozioni: i canti scelti con cura, gli amici e i parenti che ci hanno accompagnati con l’affetto più sincero, le lacrime (tante!) e le risate che hanno reso tutto così autentico e vero.
Poi la festa… una festa che ci rispecchiava in tutto: brindisi con le lucine, balli scatenati, tatoo statin, postazioni foto costruite da noi da 0, e la torta sotto le stelle con le persone che amiamo di più. In quel momento ci siamo detti: “Questo è esattamente come lo volevamo”.
Continua a leggere »
Il nostro matrimonio è stato questo: un vortice di amore, vita e meraviglia, un ricordo che ci porteremo dentro per sempre. E ogni volta che riguardiamo le foto, ci sembra di tornare lì, in quell’abbraccio che sapeva di casa e di futuro.
Servizi e professionisti del matrimonio di Lorenzo e Anna
Altre nozze - Forlì-Cesena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento