COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Il matrimonio di Leonard e Lara a Dalmine, Bergamo

Eleganti Primavera Arancione 3 professionisti

Lara Giampaolo
Da Lara Giampaolo

31/05/2014 1.058 0 9

Scopri i professionisti di questo matrimonio

L&L

31 Mag, 2014

Servizi e professionisti del matrimonio di Leonard e Lara

Altri Fornitori

Clara Couture
Vestito da sposa

Altre nozze - Ristorante in Villa Calini

Altre nozze - Bergamo

Prendi ispirazione da questi reportage

Altre nozze di colore arancione

Mostra tutto

Altre nozze - Primavera

Mostra tutto

Altri matrimoni eleganti

Mostra tutto

9 commenti

E
Elena
Ciao! Complimenti, é tutto bellissimo!! Anche io sono di dalmine, in che parrocchia ti sei sposata? :-D tanti auguri per la vostra vita insieme!
Inviato il 1 Luglio 2014 alle 12:41 Rispondi
Lara

Ciao Elena, grazie per i complimenti e per l'augurio!! Mi sono sposata a Mariano, tu dove ti sposerai?

Inviato il 1 Luglio 2014 alle 13:03 Rispondi
Paola
Ciao Lara! Anche io sono di bergamo e mi sono sposata a villa calini! Come siete approdati lì?
Inviato il 8 Luglio 2014 alle 23:10 Rispondi
Lara

Ciao Paola, Villa Calini l'abbiamo scoperta attraverso matrimonio.com ed è stato amore a prima vista. Posso chiederti quando ti sei sposata e come ti sei trovata con la gestione del ricevimento? Grazie mille!!

Inviato il 9 Luglio 2014 alle 09:30 Rispondi
Lara

Ciao Elena, grazie per i complimenti e per l'augurio!! Mi sono sposata a Mariano, tu dove ti sposerai?

Inviato il 9 Luglio 2014 alle 09:30 Rispondi
Paola
Noi ci siamo sposati il 10 maggio di quest'anno ed abbiamo fatto sia la cerimonia che il ricevimento in villa ed è stato tutto veramente fantastico!!!
Inviato il 9 Luglio 2014 alle 10:43 Rispondi
Lara

Noi invece non siamo stati molto soddisfatti. Lo stesso giorno delle nostre nozze hanno gestito altri due matrimoni ed i camerieri erano impazziti. Innanzitutto l'aperitivo lo hanno gestito internamente alla villa quando era una bellissima giornata. Il motivo: il prato bagnato! Durante il pranzo la musica era troppo alta nonostante avessimo richiesto di abbassarla. I camerieri sono stati un pò cafoni con i nostri invitati!!! Il buffet dei dolci lo hanno fatto nella vecchia biblioteca. Peccato che la torta nuziale veniva servita solo su richiesta e non a tutti gli ospiti. Inoltre la stanza era troppo buia e non si distingueva cosa si mangiava. Le bomboniere disposte con i confetti e a portata di tutti, tant'è che noi sposi dovevamo controllare e spiegare ai nostri ospiti che non erano gudget!! Inoltre durante il cambio della sala i nostri invitati non sono stati avvertiti che non sarebbero più tornati dove avevano pranzato e sono scomparsi i segnaposti con i confetti (oltre ad un regalo lasciato al tavolo degli sposi). Insomma un vero disastro!! Come se non avessero mai gestito un matrimonio di 120 persone! Mi dispiace per Rossella, suo marito ed il bravissimo Cristian che hanno dimostrato grande professionalità a differenza dello staff non all'altezza (maleducati!!)

Inviato il 9 Luglio 2014 alle 11:17 Rispondi
E
Elena
Io sono di sForzatica sant' andrea ma ci sposeremo nella parrcchia di Spirano, paese natale del mio fidanzato... Frequentiamo la chiesa la e ci sembrava giusto celebrare li le nostre nozze! :-D
Inviato il 9 Luglio 2014 alle 17:22 Rispondi
Paola
Cavoli mi dispiace proprio! L'unica cosa che è capitata anche a noi è stato che non mi sono più stati consegnati i segna tavoli e che alcuni invitati si sono lamentati di una cameriera... Un caso isolato fortunatamente! Noi abbiamo fatto aperitivo in fondo al prato, pranzo nella sala del conte e dolci e sera nel patio dietro...
Inviato il 9 Luglio 2014 alle 23:37 Rispondi

Lascia un commento