Il matrimonio di Jury e Miriam a Milano, Milano
Moderni Autunno Azzurro
J&M
13 Ott, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Dopo una settimana (a dire poco) da incubo (il giovedì non avevo ancora l'abito finito, l'acconciatura non è era ancora stata definita, due testimoni su quattro ammalati e l'amico responsabile delle decorazioni floreali con la schiena bloccata) finalmente siamo arrivati al sabato.
La giornata era stupenda, io a casa dei miei e il mio fidanzato casa nostra con i genitori e un paio di amici (lui non è di Milano).
La cerimonia è stata bellissima grazie anche alla partecipazione numerosa di amici e conoscenti, e soprattutto grazie al frate, un nostro amico che ha celebrato la messa e fatto vivere appieno il senso del matrimonio.
Dopo i saluti di rito fuori dalla chiesa siamo andati direttamente al ristorante, dove avevamo fatto allestire tutta la sala a tema puffi, quindi: palloncini, disegni e fumetti ovunque.
Il pranzo è stato bello e buono, con molte presentazioni coreografiche incredibili (dalla cascata di affettati alla torta con luci e cascatelle d'acqua). La musica era stata preparata da noi e il ristorante ci ha permesso di lasciare i nostri cd per tutto il tempo. La location è incredibile con il parco che da sul lago, ottimo anche per delle foto davvero deliziose.
Continua a leggere »La serata si è finita intorno alle dieci anche a causa delle partenze di amici e parenti dello sposo che dovevano tornare in Veneto.
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento