Il matrimonio di Josué e Francesca a Perugia, Perugia
All'aperto Estate Azzurro
J&F
06 Giu, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Come in una favola. È bizzarro dire che mi sono sposata nel 2020 ma è stato così, grazie a Dio tutto è stato possibile, bellissimo, stupendo. Come in una favola. 6 giugno 2020 ha sorpassato ogni mia aspettativa, c'era un bel sole, il cielo era celeste più dei altri giorni, faceva caldo ma tirava leggermente vento e c'erano le persone a me care.
La location era perfetta, aveva tutto, un giardino magnifico, dei saloni stupendi, una piscina con una fontana e vicino una palma. Tutto si è svolto in una maniera speciale, dall'entrata del corteo al taglio della torta.
Altre nozze - Perugia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento