Il matrimonio di Giulio e Caterina a Milano, Milano
Rustici Primavera Bianco 1 professionisti
G&C
11 Giu, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Ciao, siamo Caterina e Giulio, una coppia giovane di 28 e 29 anni. Ci siamo sposati in Chiesa, a Milano. La scelta di sposarci in Chiesa non è motivata tanto dall’avere delle belle foto da mostrare poi agli amici, né tantomeno per fare felici mamma o papà. Abbiamo scelto di sposarci in Chiesa perché riteniamo il Matrimonio un Sacramento. Cioè, segno della presenza di Qualcuno. Gli sposi sono i ministri del Sacramento: lo sposo è segno dell’amore di Cristo, la sposa della Chiesa. Con il nostro “Sì” pronunciato sabato 11 giugno 2022, abbiamo scelto di permettere a Dio di guidarci, benedirci, accompagnarci e sostenerci e a noi di tentare di amarci “come Cristo ama la Chiesa”: fino alla fine, senza risparmiarci. Un’avventura bella, audace, che auguriamo a tutte le giovani coppie. Non si è soli in questo passo.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giulio e Caterina
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento