COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rustici Primavera Verde 5 professionisti
G&R
16 Apr, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Eccoci qui, è passata una settimana e le emozioni ancora non si spengono!
E' cominciato tutto alle 5 del mattino, sono a letto sveglia, accendo il cellulare. Il nostro testimone ha pubblicato una lunga dichiarazione d'affetto a Fm, son amici da 15 anni! Cominciano le mie lacrime.
Colazione frugale e sono le 7.00 Laura suona al campanello, si comincia!
Inizia trucco e parrucco, lei è così serena, alle 8.00 arriva Alessia a fare i primi scatti e poi mamma, papà. Il volto di papà, tutta un'emozione e poi gli zii e finalmente mia sorelle, l'unica a sapermi allacciare il vestito, che ha 38.5 di febbre ed ha appena affrontato 250 km per me. Ed eccolo il momento top: infila il vestito! Mia sorella, la mia migliore amica e mamma che mi sistemano! Non riesco a togliermi dal viso il sorriso a mille denti! Finiamo il trucco e partenza, la chiesa dista 20 minuti senza traffico, ma 40 con il traffico ,ma quanta gente ci darà?! Per cui si parte in anticipo, troppo anticipo, con 15 minuti di anticipo sarei davanti alla chiesa, girovaghiamo un po' in città.
Continua a leggere »Ore 10.59 varco il cancello della chiesa. Nessuna ansia, solo una grandissima voglia di vedere il mio FM! Infatti mi sporgo dagli archi della chiesa, prima ancora di esser sistemata e "ciao amore!" ci vediamo solo io e lui, nessun altro ci ha fatto caso, mamma che bello che è! Ssta benissimo! Ok, mi ricompongo, braccio a papà e s' va! (Non so di aver neanche sentito la marcia nuziale) papà che mi dice: "tesoro, allunga il passo, sto per mettermi a piangere e non so dove ho il fazzoletto e non posso lasciarti il braccio!" stavo per scoppiare a ridere!! Per fortuna FM mi prende la mano e messa! La nostra messa, il nostro matrimonio!!
Una meraviglia! un'emozione pazzesca!
l'uscita di chiesa è uno spettacolo: niente riso, solo bolle di sapone, che spettacolo! E non riesco a smettere di sorridere! Ah se il cuore mi scoppia di gioia! Mentre gli invitati vanno al ristorante noi andiamo a fare un po' di foto nella magnifica Verona, finalmente un po' soli e poi di nuovo in mezzo a tutti! Pranzo, scorre tutto rapidissimo, bellissimo e vola!! Torta!
E poi i parenti se ne tornano a casa e noi "liberi tutti!!" Si torna in città con gli amici, una passaggiata meravigliosa per le vie della città di Romeo e Giulietta con mio marito! Che spettacolo vedere i volti delle persone felici nel vedere "gli sposi"!
Ragazze godetevela!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giovanni e Rachele
Altri Fornitori
Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento