Il matrimonio di Gianfilippo e Veronica a Perugia, Perugia
Vintage Estate Bianco 4 professionisti
G&V
06 Set, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio, celebrato il 6 settembre 2024, è stato semplicemente perfetto, un giorno indimenticabile che porteremo sempre nel cuore. Il sole splendeva nel cielo, ma la temperatura era piacevole, senza il caldo tipico di fine estate. Ho vissuto un momento molto intenso facendo la vestizione a casa dei miei genitori, che purtroppo non ci sono più, ma sentivo che in qualche modo erano con me in quel giorno speciale. Mio marito, non essendo del posto, ha alloggiato in un hotel che è poi diventato la nostra suite nuziale. È stato bellissimo avere tanti parenti venuti da lontano, anche amici dall'estero, dalla Francia e dal Canada, che hanno reso il giorno ancora più speciale.
La cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Costanzo a Perugia, un luogo carico di significato per me, visto che lì si erano sposati anche i miei genitori. Don Riccardo Pascolini, una persona meravigliosa che ha officiato la messa, è riuscito a cogliere l’emozione del momento, conoscendo bene la mia storia familiare, avendo celebrato anche i funerali dei miei genitori. Le sue parole sono state toccanti e piene di sensibilità, rendendo la cerimonia ancora più commovente.
Continua a leggere »I fotografi Sofia e Christian di SCPhotographers, che ci hanno seguito passo dopo passo durante la giornata, hanno saputo catturare ogni istante con discrezione e talento. Le loro foto, sia durante la celebrazione che nei momenti successivi, sono state semplicemente straordinarie, piene di emozione e spontaneità.
Dopo la cerimonia, ci siamo spostati a Torgiano, alla Scuderia Eventi, dove Bianca, la padrona di casa, ha curato ogni dettaglio con una professionalità impeccabile. Il cibo era di una qualità eccezionale, e molti ospiti sono rimasti sorpresi dalla bontà dei piatti e dall'ottima scelta dei vini.
Anche il gruppo musicale Cinquantini Rock'n'Roll ha dato un tocco speciale alla giornata, suonando canzoni anni '50, in linea con il tema del nostro matrimonio, il boogie woogie. Non poteva essere più perfetto, visto che io e mio marito ci siamo conosciuti proprio durante un corso di boogie woogie.
Infine, i fiori curati da Rita di Fiori e Bon Ton hanno dato un tocco di eleganza e raffinatezza all'intero evento. Le decorazioni erano delicate, candide, perfettamente in armonia con l'atmosfera che volevamo creare. Tutto è stato curato nei minimi dettagli, rendendo il nostro matrimonio un sogno che si è avverato.
Servizi e professionisti del matrimonio di Gianfilippo e Veronica




Altre nozze - La Scuderia
Visualizza tutto
Altre nozze - Perugia
Visualizza tutto

Castello di Rosciano

Castello di Rosciano

Villa Torranca
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento