COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Autunno Rosso 4 professionisti
G&A
26 Set, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il 26 Settembre 2014 è stato un giorno speciale, il giorno più importante della vita, quello che non si dimentica, quello che rimane nel sangue, un pezzo di storia scritta della propria vita e di chi ha condiviso con noi questo splendido giorno. I preparativi sono stati lunghi curati nei dettagli e ne siamo stati contenti non solo noi, sopratutto i nostri amici e i nostri parenti, perchè fondamentalmente la festa la fanno loro. L'abito l'avevo visto su un catalogo della Maestrami una casa di vestiti di cerimonia bolognese, ho cercato di provare il vestito nei loro atelier ma nessuno aveva il mio vestito e sopratutto la taglia, quindi ho cercato in vano di trovare un modello simile nei vari atelier tra milano e torino e alla fine nulla mi era piaciuto quel vestito e ho azzardato l'acquisto su catalogo, mi han preso le misure e nel giro di un mesetto è arrivato, sono andato a provarlo e devo dire che era proprio una bella emozione, ti vedi tutti i giorni allo specchio ma quella volta ricordo che è stato diverso, ero io lo sposo!
Continua a leggere »Io e mia moglie avevamo deciso di non dirci nulla sugli abiti così quel giorno sarebbe stata una sorpresa per entrambi e infatti così è stato. Molto vanno a comprare i vestiti da cerimonia con il proprio compagno/a ma lo sconsiglio vivamente perchè ci si preclude la possibilità di provare una bellissima emozione.
La cerimonia è stata di tipo religioso in una Sala Del regno dei Testimoni di Geova, dove viene fatto un breve discorso di 20 minuti, rammentando i principi scrituttali esposti nella bibbia per i mariti e le mogli cristiane, consigli utili per la vita di tutti i giorni e un ministro di culto menbro dei testimoni di Geova, essendo ricosciuto dalla Legge italiana ha celebrato il matrimonio leggendo gli articoli e sposandoci in questo luogo di culto che ci appartiene già da bambini.
Lei era stupenda, accompagnata dal padre, anche se il padre non me lo ricordo in quel momento, camminava a pochi metri da me, verso di me ed è stato bellissimo, i suoi occhi erano celati dal velo ma si intravedeva l'emozione e quasi la commozione per il momento così unico, si è fermata a metà sala per trattenere le lacrime e poi a ripreso a venirmi in contro è stato un momento unico.
Poichè siamo due appassionati di moto e guidiamo entrambi le due ruote abbiamo pensato di fare un ingresso al quanto insolito e particolare un ingresso con un moto, sotto il suono del motore e dello scarico che rombava facendoci sentire all'arrivo, un ingresso diverso e unico. La location è stata scelta con cura, quella è stata uno spettacolo Il principe rosso in Alessandria, così da essere a metà strada per il ritorno, poichè io sono di Torino è mia moglie di Milano. Ho organizzato un pulman ed è stato apprezzato da tutti gli invitati che ne hanno usufruito poichè si sono potuti godere quel giorno con libertà senza dover pensare alla strada o se bere o meno un bicchiere un più, un altra cosa molto carina che abbiamo pensato è stato creare un punto selfie, ho piazzato una mia macchina fotografica con un telecomando e tutti gli invititati si sono fatti dei selfi ed è stata una bella occasione per avere delle foto aggiuntive oltre a quelle del fotografo.
Avere tutti gli amici importanti in quel giorno è stato fantastico, era un esplosione di sorrisi e di gente che ti vuole bene che non poteva mancare!
Ci hanno regalato sorprese, video, momenti e canzoni fantastiche.
E' stato un bell'impegno far tutto e ne siamo felicimente soddisfatti, la cosa che vi posso dire che alla fine la vera festa la fanno gli amici.
Grande NLL Matrimoni di Luca Lucà Nicodemo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Genziana e Alberto
Altri Fornitori
Altre nozze - Principe Rosso
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento