Il matrimonio di Francesco e Roberta a Novedrate, Como
Eleganti Estate Bordeaux 1 professionisti
F&R
09 Set, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Questo matrimonio è stato davvero tanto desiderato. Dopo 9 anni di fidanzamento, eccoci arrivati al 9.9.2017. Premetto che abbiamo iniziato i preparativi un anno e mezzo prima per far sì che tutto fosse curato nei minimi dettagli.
Ho iniziato a realizzare che mi stavo per sposare solo quando sono arrivati il parrucchiere e la truccatrice a casa! Ho iniziato ad avere le farfalle nello stomaco... l'ansia saliva e quando ho messo il vestito e mi sono vista allo specchio ho iniziato a piangere come una bambina!
Tutti i momenti rimarranno indelebili nella mia mente e nel mio cuore chiaramente, ma in assoluto per me, il momento più bello è stato vedere lo sguardo fiero e felice dei miei genitori... a me è bastato questo! Tutto è andato alla meraviglia, dal trucco alla consegna delle bomboniere. Sono davvero felice di aver passato questo magnifico giorno, circondata dalla mia famiglia e dagli amici più cari, mantenendo comunque le mie tradizioni (aramaiche) e quelle di mio marito (calabrese).Un consiglio che posso dare è di arrivare tranquille al giorno delle nozze in quanto, (fidatevi) un'organizzazione di (nel mio caso) 300 persone è stata abbastanza impegnativa. È anche vero che io sono molto fissata e pignola, infatti ho realizzato tutto praticamente io (partecipazioni, segnaposti, bomboniere, scatola porta soldi, menù, menù bimbi, scatola intrattenimento bimbi, confettata, tableau de mariage + nomi sui tavoli, intrattenimento sui tavoli, photobooth, ventagli per la chiesa, decorazioni sulle panche, bolle di sapone, coni riso, ecc..). Praticamente mi sono divertita a rendere questo giorno spettacolare.
Continua a leggere »Auguro a tutte le future spose, di vivere questo giorno con il cuore e in tranquillità, è normale che non tutto vada al 100%. È normale! La perfezione non esiste! Un abbraccio
RobyLocation: Al Laghet - NovedrateFotografo: Arte della Foto - VareseAuto: Arte della Foto - Varese (jaguar bianca bellissima)Animazione: Nur Bellydance Milano (danzatrici del ventre)Effetti speciali: Fuochimania - Bollate (fontane luminose, spettacolari)Video: Digitalvideo - Varese
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Roberta
Altre nozze - Como
Visualizza tutto
Tenuta Sant'Andrea
Mulino dell'Olio
Ristorante Croce di Malta
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento