Il matrimonio di Francesco e Michela a Monteforte d'Alpone, Verona
All'aperto Estate Verde 3 professionisti
F&M
30 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
L'emozione di quel giorno è stata indescrivibile ma proviamo lo stesso a raccontarla.
La sveglia delle 6 del mattino preannunciava l'inizio di una giornata unica e tanto sognata. Un super team tra parrucchiere e truccatrici erano già lì puntualissime per preparare la sposa. Lo sposo commosso dopo aver letto la letterina della sua fidanzata era pronto per partire. La chiesa imponente di Monteforte era tutta addobbata da un bravissimo fiorista, le peonie e le rose inglesi profumavano e il sole caldo di giugno era già alto.
La sposa era arrivata alle 11 in punto, a cavallo della Citroen DS verde guidata dal papà ed era pronta per salire la scalinata. Lo sposo attendeva a metà chiesa con la mamma. L'entrata della sposa in chiesa è stata da sogno, la marcia nuziale, il velo da scoprire, il bacio tra consuoceri e tra gli sposi, il "te la affido" da parte del papà e il "me la prendo per tutta la vita" dello sposo resterà per sempre nei nostri cuori.
La cerimonia è stata emozionante e sentita, gli amici che hanno letto, portato i nostri doni all'Offertorio, i nostri cari testimoni, i nostri ringraziamenti, lo scambio delle fedi con le promesse... è stato tutto perfetto! Al'uscita dalla chiesa ci aspettava un cuore di carta da rompere e un'esplosione di coriandoli con tutti i nostri cari attorno, un'auto piena di carta igienica e di palloncini e poi via, a Soave, a fare un pò di foto accompagnate dalle nostre super fotografe Valentina ed Eva.
Continua a leggere »Al ristorante Corte Poli ci aspettava Andrea, il titolare, che ci ha offerto subito un ottimo aperitivo. Il sottofondo musicale del Dj Mirko Zago era perfetto, il tableau con le tazze da the composto dalla nostra wedding designer Elisa di Bee in love era meglio di quanto ci aspettassimo! La giornata è stata piena di sorprese e giochi, canzoni dedicate e video degli amici.
Al pomeriggio con l'arrivo di altri invitati c'è stato il taglio della torta, il brindisi, il lancio del bouquet, il lancio degli sposi (!), tutto è stato indimenticabile!
Il ballo finale è stato magico, c'era un sacco di amore nell'aria. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a rendere speciale il nostro matrimonio!
Michela e Francesco
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Michela
Altre nozze - Corte Poli
Visualizza tutto
Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento