Il matrimonio di Francesca e Luca a Viterbo, Viterbo
Eleganti Inverno Viola
F&L
08 Dic, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Ricordo quel giorno come se fosse un sogno, il più bel sogno della mia vita divenuto realtà!
Quella mattina, nonostante non avesse suonato la sveglia mi sono subito tranquillizzata quando ho visto un bellissimo sole... Freddo ma con un sole veramente unico!
Il giorno è passato molto velocemente, in pochissimo io, mia sorella e mia madre eravamo già truccate, pettinate e vestite e casa mia era piena di amici e parenti.
In chiesa tutto veramente spettacolare, il tema del mio matrimonio è stato il Natale ma rivisitato in lilla. Infatti anche sulle partecipazioni ho fatto scrivere "è gradito un tocco di lilla" e tutti gli invitati si sono presentati con un qualcosa di questo colore. Un fiore, un bracciale, chi addirittura il vestito...
Al ristorante "L'Antico Casale" di Viterbo abbiamo mangiato da Dio, veramente tutto abbondante e squisito!
Un giorno speciale!
Altre nozze - Viterbo
Visualizza tutto
Agriturismo Colle Salomonio
Convento di San Francesco
Villa Giulia
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
1 commento
Lascia un commento