Il matrimonio di Federico e Laura a Brescia, Brescia
Estate Verde
F&L
03 Giu, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Nonostante la pioggia, è stata la giornata più bella ed emozionante che potessimo chiedere. Tutto è stato assolutamente perfetto la cerimonia, il cibo, il fotografo, la musica, il tema, tutto si è incastrato alla perfezione. Era come se tutto fosse al posto giusto al momento giusto. Eravamo circondati dall'amore e dall'affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici e non potevamo chiedere più di quanto abbiamo ricevuto. Abbiamo immaginato questo giorno e come sarebbe stato per molto tempo, ma ciò che abbiamo vissuto è stato infinitamente migliore.
Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto
Relaisfranciacorta
Villa Monterossa
Solive Franciacorta
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento