Il matrimonio di Federico e Ilaria a Cogliate, Monza e Brianza
Moderni Estate Azzurro 2 professionisti
F&I
14 Set, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata indimenticabile!
Io e Fede viviamo a Londra e siamo corrispettivamente lombarda e veneto, quindi questa giornata è stata un'occasione per riunire famiglie e amici all'insegna del divertimento!
È stata una giornata semplicemente perfetta, volata ovviamente, è proprio vero che il tempo passa quando ci si diverte, soprattutto se sei sposa/sposo ad un matrimonio!
Sposo, testimone e "damigelli" hanno acquistato gli outfit coordinati direttamente in quel di Londra mentre io sposa mi sono affidata alla meravigliosa Sara, una sarta con una boutique a Garbagnate che crea apposta per te l'abito dei tuoi sogni! Il mio abito in seta e tulle è semplicemente un capolavoro, perfetto è davvero dir poco! Sara è una professionista che ci mette davvero anima e cuore e le sue creazioni parlando da sé!
La mia fidata parrucchiera Lina come sempre ha fatto magie: un colore pazzesco, un'acconciatura meravigliosa e una grande pazzia per il taglio torta: un taglio in tutti i sensi!
Continua a leggere »Il make-up curato da Cristina semplicemente perfetto: naturale, semplice ma d'effetto! Non mi sono mai sentita cosi bella, davvero pazzesco!
Le composizioni floreali di Felicia sono state semplicemente perfette! Ci siamo completamente affidati non avendo grandi esigenze: bianco, blu e fiori di stagione e lei ha creato tutto! Disponibile e gentilissima nell'organizzare anche piccole sorprese all'ultimo, una persona meravigliosa!
Vivendo a Londra, poteva manca il famoso black cab ad accompagnarci? Certo che no! Un'impresa che sembrava impossibile e invece noleggio cab è riuscita a realizzare anche questo desiderio!
A Ca del Zep ci ha accolti e accompagnati dopo la cerimonia per il resto della giornata: uno staff davvero disponibile, preparato e gentile, che ha coccolato ogni singolo ospite dall'aperitivo iniziale all'ultimo amaro!La sala è stata la rappresentazione della metropolitana di Londra in tutti i sensi: ogni tavolo rappresentava una linea della London underground e con i suoi colori ha colorato l'intera sala! Per non parlare del buffet, che ha unito tradizione lombarda, veneta con qualche tocco inglese dove si poteva (fish&chips e meat pie spaziali!)
Un grazie a Fabrizio che ha animato la nostra giornata nel miglior modo possibile tra balli, scherzi e divertimento!
E come dimenticare video&photo-makers che hanno immortalato ogni emozione ed espressione nella loro spontaneità e purezza: grazie!
Che altro dire?
Una giornata davvero indimenticabile, che non ci spiacerebbe poter rivivere e lo faremo tra i ricordi e le emozioni che ci accompagneranno per sempre!
Grazie anche a matrimonio.com che ci ha aiutato nella ricerca di tanti fornitori e idee!
Servizi e professionisti del matrimonio di Federico e Ilaria
Altre nozze - A ca' del Zep
Visualizza tutto
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
La Fiaba nel Bosco
Villa Mattioli
Villa Antona Traversi
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento