COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rustici Autunno Rosa 4 professionisti
F&S
19 Ott, 2019Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno incredibile. Un mix di ansia, gioia, divertimento ed emozioni.
La mattina io mi sono svegliata prestissimo per andare dalla parrucchiera con mamma e mia sorella. Fabio invece era a casa dei suoi, con lui c'era anche sua sorella con le sue piccole e il marito.
Anna, nostra figlia, era a casa con mio papà. Non nego fossi preoccupata per lei in quanto non volevo fosse una giornata pesante. Alle 9.30 ero a casa, i fotografi erano già lì, ansia! Dopo poco sono arrivate mia mamma e mia sorella. Mentre loro vestivano Anna, io sono andata a indossare l'abito.
Abbiamo fatto le foto e poi via, verso la chiesa. Fabio era lì dalle 10.30. La cerimonia in chiesa è iniziata alle 11.05. È stata bella e alla fine abbiamo celebrato anche il battesimo di Anna. Fuori dalla chiesa c'erano tutti, che emozione! Ancora qualche foto e via, per fare le foto.
I nostri ospiti sono andati direttamente al ristorante, il Bocon Divino a Camposampiero. Li attendeva un ricco buffet. All'arrivo la tensione era sparita, eravamo super felici ed emozionati. Durante il pranzo ci sono stati momenti bellissimi di scherzi e proiezioni video incredibili.
Continua a leggere »Che gioia, i nostri amici sono stati fantastici. Anna è stata bravissima! La giornata è proseguita con il dj che ci ha fatto ballare tutti ed è stato molto divertente, tutte facce felici. Il taglio della torta è avvenuto verso le 19 e con le fontane di artificio dietro di noi è stato magico! La giornata si è conclusa verso le 21 e noi eravamo felici e anche stanchi, ma non dimenticheremo mai questo giorno, tutte le persone che ci sono state vicine e che ci hanno dimostrato affetto. Un giorno incredibile.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Silvia
Altre nozze - Bocon Divino
Visualizza tutto
Altre nozze - Venezia
Visualizza tutto
Villa Sagredo
Tenuta Polvaro
Hotel Villa Condulmer
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento