Il matrimonio di Fabio e Sara a Porcia, Pordenone
Eleganti Autunno Beige 2 professionisti
F&S
13 Ott, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Giornata straordinaria, sole inaspettato con temperatura di 28 gradi, il che ha reso il nostro giorno ancor più magico.
Ci siamo sposati al Duomo di Porcia, allestito con pochi fiori e alcuni fiocchi, per rendere l’atmosfera romantica. Dopo la cerimonia emozionante, abbiamo fatto alcune foto al laghetto di Porcia e ci siamo diretti in Villa Bornancini, dove ci aspettava nel meraviglioso parco un buffet di antipasti da sogno.
Tra cuori appesi e lanterne abbiamo fatto il nostro ingresso alla Villa, accolti dagli invitati e dalla nostra canzone, suonata dai dj Ale e Ago. Per la cena ci siamo diretti verso la barchessa allestita in maniera semplice ed elegante, con tavoli tondi, tovaglie bianche e silver e i centrotavola fatti da me.
Per il taglio della torta, ai 70 invitati si sono aggiunti un’altra quarantina di amici, che sono stati accolti nel parco, a lume di candele e lanterne. Infine è iniziata la festa vera e propria con musica, freebar e stuzzichini per tutti i gusti, dal dolce al salato. Non avremmo potuto sperare di meglio! Hanno contribuito a rendere speciale il nostro giorno i ragazzi di Ag Eurocatering, che sono stati super in tutto!
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Sara
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
1 commento
Lascia un commento