Il matrimonio di Fabio e Sara a Agrigento, Agrigento
All'aperto Estate Azzurro 7 professionisti
F&S
25 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Amiche care, manco da un pò di tempo, ma finalmente sono tornata ed ho voglia di condividere con voi il racconto del mio grande giorno che si è tenuto quasi un'anno fa.
Posso dire di essere stata una sposa tranquillissima, zero ansia, emozione e felicità a mille! La mattina mi alzo, faccio colazione e poi vado per acconciatura e trucco. Arrivo a casa e inizio a prepararmi, nel mentre faccio qualche scatto, sono circondata dai miei affetti più cari che mi aiutano nella preparazione e gioiscono insieme a me. Indosso il mio meraviglioso abito Nicole, sono pronta ed emozionata. Arriva la limousine e a braccetto con il mio adorato papà , consapevole che da quel momento in poi la mia vita sarebbe cambiata, ci avviamo in chiesa, la stessa Chiesa Dove 35 anni fa si sposarono i miei genitori.
Arrivo 15 minuti in anticipo (forse sono la prima sposa) e carica di gioia mi incammino verso l'altare e mentre guardo solo lui, il mio emozionatissimo Fabio, gli occhi ci brillavano e le nostre labbra sorridevano. La cerimonia è stata profonda ed emozionante. Finalmente usciamo da quella chiesa marito e moglie, guardando increduli quella fede, tra gli auguri e la gioia di amici e parenti, un sole splendente, noi felici più che mai, poi il lancio del riso, il brindisi e il volo dei colombi. Ci avviamo alla valle dei templi per il servizio fotografico, in questo giorno magico accompagnato dal vento che ci ha regalato foto d'effetto ma anche ansia perché il ricevimento era previsto all'aperto. Arrivati in location ci comunicano che l'allestimento fuori era riuscito e li abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Scendiamo per le scale verso la pineta, accolti dagli applausi degli invitati. Apriamo il buffet e ancora brindisi, foto. Poi l'ingresso trionfale in sala tra le note di "Chandelier" di Sia. Iniziamo col primo ballo da sposati con "Allora of me di John Legend" , l'abbiamo cantata tutto il tempo. Quasi alla fine del ballo ci raggiungono in pista gli invitati e diamo inizio alle danze. Inizia la cena e tra una portata e l'altra qualche ballo. Ci siamo scatenati, ballato come pazzi tanto tempo, tra musica latino americana, disco music e i grandi classici! Molte risate ce le ha regalate lo staff dell'animazione che abbiamo ingaggiato, che oltre all'area bimbi, si sono occupati anche di uno spettacolo di cabaret molto divertente in cui è stato coinvolto anche quel simpaticone di mio marito. Poi infine, taglio torta, confettata e lancio palloncini led. Eravamo felici e soddisfatti, abbiamo avuto il matrimonio desiderato, ci siamo divertiti tanto, abbiamo voluto perché crediamo che il segreto della buona riuscita di un matrimonio sia proprio divertirsi...Non solo quel giorno ma anche nella vita di ogni giorno! Poi una bella crociera e dopo abbiamo dato inizio alla nostra meravigliosa vita insieme, che tra alti e bassi ci tiene sempre e comunque uniti e innamorati!
Continua a leggere »Vi allego qualche scatto, in più vi sono i miei "fai da te": bicchieri, segnaposti, libretti messa, ventagli, tableaux. Il tema del nostro matrimonio erano i sentimenti, il mio amato mare sta nello sfondo, il tutto immerso nel bianco, in cui spicca il carta da zucchero con qualche tocco di rosa pesco.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Sara




Altri Fornitori
Altre nozze - Baia di Ulisse Wellness&Spa
Visualizza tutto
Altre nozze - Agrigento
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento