Il matrimonio di Fabio Giuseppe e Eleonora a Maiori, Salerno
Eleganti Estate Azzurro 2 professionisti
F&E
18 Giu, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Giorno stupendo, ero già in mattinata sulla in costiera amalfitana, dato che sono di Nola (NA). Il ristorante a cui ci siamo affidati gestisce anche la tenuta Solomita, con pochissime e selezionate camere per i clienti fidelizzati. Sono stata la prima sposa a cui abbiano concesso di prepararsi in struttura e di uscire da lì e questo l'ho apprezzato tantissimo.
Dopo esser stata preparata dal parrucchiere e dalla truccatrice, m ha raggiunta la mia carissima amica e testimone Francesca (carissima amica di infanzia) e dopo qualche risata sono giunti anche il team dei fotografi e l'autista, con la bellissima macchina d'epoca (maggiolone).
Ci siamo sposati sulla terrazza del nostro bellissimo locale del ricevimento, con affaccio sul promontorio di Capo d'Orso Maiori: Capo d'orso Eventi (ristorante con stella Michelin). Ad attendermi c'erano amici e parenti e, al suono di "Perfect" di Ed Sheeran intonata dall'arpista ho percorso con mio padre la terrazza fino a Fabio, bello come non mai.
Continua a leggere »Il rito è stato celebrato civilmente e ho organizzato io tutto quello che dovesse dire il celebrante, scandito i tempi, i momenti e le musiche sulle note dell'arpa. La festa è stata meravigliosa tra musica, amici solari e buon cibo. Un evento indimenticabile, da favola.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio Giuseppe e Eleonora
Altre nozze - Capo d'Orso Eventi
Visualizza tutto
Altre nozze - Salerno
Visualizza tutto
Savoy Hotel & Spa
Tenuta De Leo
Villa Soglia Matrimoni ed Eventi
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento