Il matrimonio di Enrico e Myrta a San Canzian d'Isonzo, Gorizia
Moderni Estate Arancione 2 professionisti
E&M
27 Giu, 2026Il racconto del nostro matrimonio
It's been a perfect Day!
In barba a un caldo estenuante e fuori dal normale è andato tutto esattamente come doveva andare. Non avremmo potuto essere più soddisfatti del nostro "slightly unconventional Wedding".
Felici le mamme a bordo dellla Due cavalli nera e bordeaux, che tutti credevano avrebbe portato la sposa, felice la parrucchiera e amica che non voleva nemmeno venire, felici i fotografi che per una volta non si sono rotti le scatole con le solite foto melense, felici i musicisti che non hanno dovuto suonare sal Da Vinci. Felice il fiorista che per la serata si è trasformato in drag queen, felici le cagnoline che hanno giocato a più non posso e, soprattutto felici gli invitati che si sono spesi in complimenti di ogni tipo!
Felici gli sposi? Ma certo che sì, anche se è passato davvero troppo in fretta. Volevamo fosse una bella festa e così è stato, e lo rifaremmo altre 100 volte!
Pochi gli invitati, 60 persone ma tutte vicine al nostro cuore. Del curore anche la location scelta, per cui è stato amore a prima vista. Abbiamo voluto amici carissimi come fornitori ed abbiamo avuto la conferma di aver fatto la scelta giusta.
Continua a leggere »Un piccolo aneddoto? L'abito della sposa aspettava di essere indossato da 17 anni, realizzato su misura nel 2009, calzava ancora assolutamente a pennello, e son soddisfazioni!
La nostra felicità la dedichiamo ai due Mario del nostro cuore, il mio papà e lo zio di Enrico che sicuramente avrebbero sorriso benevolmente.
E sì, it's been a perfect Day!
Servizi e professionisti del matrimonio di Enrico e Myrta
Altre nozze - Villa Marchese De Fabris
Visualizza tutto
Altre nozze - Gorizia
Visualizza tutto
Castello Formentini
Castello Formentini
Castello Formentini
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento