COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Di sera Primavera Verde 5 professionisti
E&F
29 Mag, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ciao Sposine!
Anche io adesso posso raccontarvi del mio grande giorno! Mi scuso adesso per la lunghezza del post!
Ho organizzato tutto in 6 mesi ed è andato tutto liscio come l'olio, l'ansia non c'era per niente, solo emozione.
La sera prima ho deciso di farmi una bella maschera, di stare da sola in camera mia in totale silenzio e tranquillità, sono andata a dormire felice e ho dormito tutta la notte, niente ansie nè paure.
La mattina mi sono svegliata e ho fatto tutto con calma, colazione, la doccia, mi sposavo di pomeriggio quindi avevo tempo fino alle 11:00 per pensare solamente a me stessa prima di essere sballottata di qua e di là, la casa era già piena di gente e altre persone continuavano ad entrare, quasi senza sosta! Alle 11:00 viene la parrucchiera/truccatrice ed inizia a preparare me mia sorella e mia madre...la giornata era bellissima e abbiamo fatto tutto fuori in terrazza accompagnate da una buonissima colazione, alle 12:00 suona il fioraio per portarmi il bouquet, bhe è stato il primo momento in cui sono quasi crollata per l'emozione, tutto iniziava a prendere forma, "oggi mi sposo!" pensavo, non avevo ancora realizzato. Piano piano arriva anche il buffet che abbiamo preparato per gli ospiti, dove potevo anche io spizzicare qualcosa.Alle 14:00 con la casa piena di gente arriva anche il fotografo così inizio a vestirmi, calze, sottogonna, e finalmente il vestito...che emozione! Scattiamo le foto in camera da letto e poi arriva il momento in cui devo uscire e mostrarmi in tutto il mio splendore a tutta la famiglia ed amici....non vi dico la faccia di mio padre! Scattiamo altre foto con la famiglia e poi dritti al Campidoglio!!!
Continua a leggere »Con la paura di fare tardi perchè al municipio avevamo solo 30 min a disposizione siamo arrivati tutti con largo anticipo, così aspetto in macchina, l'emozione che sale, il cuore in gola, ma quando si fanno le 17:30?! Voglio sposarmi! Ed ecco che il fotografo mi chiama, sono tutti dentro e aspettano solo me. Ho sempre avuto paura di questo momento, da quando ero piccola, sono una persona timida e mi imbarazzava tantissimo il fatto che tutti avrebbero guardato me! Che mi avrebbero fissato per tutta la navata! Bhe in quel momento invece ero solo che felice! Si, tutti mi guardavano, ed io ero fiera! Ero bellissima e stavo sposando l'amore della mia vita! L'emozione era alle stelle, con la musica in sottofondo era tutto perfetto... Il primo sguardo con il mio "a momenti sposo" che non vedevo da una settimana, era speciale, non aveva un sorriso a 32 denti, nè la faccia da ebete, ma un sorriso indescrivibile, mi sono sentita davvero amata e fortunata, oh lo amo così tanto!
La cerimonia è durata veramente poco, ma era perfetta proprio così....abbiamo firmato, scambiato gli anelli e dopo ci hanno lanciato il riso (nel nostro caso semi per uccelli). Scambiato baci abbracci e parole piene di amore con gli invitati, poi loro dritti al ristorante e noi a fare le foto professionali, tutti che ci guardavano, e turisti che ci scattavano foto, che bello!! Mi sono sentita al settimo cielo tutto il giorno, mai stanca, mai infastidita, tutto magico. Ho sempre pensato che fosse sbagliato dire che il giorno del matrimonio è il giorno più importante di tutti, ed ancora lo penso...ciò che credo è che questo è il giorno più emozionante di tutti, meglio dei compleanni, meglio del saggio di danza o del giorno della laurea. Ti unisci ufficialmente a qualcuno, davanti alle persone per te più care, è una sensazione unica, appunto magica.
Arrivati in villa apriamo il buffet, poi la cena, poi le lanterne, il lancio del bouquet, la giarrettiera ed infine la torta. Si vedeva sul volto di tutti che avevamo passato una bella giornata, che erano felici per noi, dopotutto eravamo insieme da quasi 10 anni!! Era anche ora!
Sono passati quattro mesi, e rivivere queste emozioni con voi mi ha reso davvero felice, auguro a tutte le future sposine di divertirvi al massimo, tranquille, mangerete sicuramente qualcosa e se avete studiato/organizzato bene, tutto la giornata andrà alla perfezione.
Un abbraccio a tutte.
Servizi e professionisti del matrimonio di Enrico e Federica
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Sanna
Visualizza tutto
Altre nozze - Roma
Visualizza tutto
Agriturismo Biologico e Dimora Storica B...
Villa del Cardinale - Punta San Michele
Villa Rosantica
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento