Il matrimonio di Elisabetta e Davide a Torino, Torino
Eleganti Primavera Rosa 1 professionisti
E&D
14 Apr, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Dire che il giorno del proprio matrimonio è stato un giorno speciale e indimenticabile può sembrare banale ma il mio grande giorno lo è stato davvero! Io e mio marito ci siamo conosciuti nel 2003 in un modo un pò particolare, nel senso che mai avrei pensato di trovare l'amore chattando on line, e invece casualmente ci siamo messi a parlare e poi abbiamo deciso di incontrarci e frequentarci e dopo poco tempo ci siamo messi insieme. Ne abbiamo passate tante, ma nonostante tutto siamo rimasti insieme, abbiamo convissuto per 3 anni e poi un bel giorno, eravamo in ferie in Emilia Romagna e come succedeva spesso in estate abbiamo fatto un salto a San Marino e proprio lì lui mi ha chiesto di sposarlo, esattamente nella piazza della Libertà... Giornata stupenda!
Tornati dalle ferie sono iniziati i preparativi per il grande giorno.
La sera prima delle nozze io sono andata a casa dei miei e lui a casa dei suoi, abbiamo passato entrambi una notte insonne, eravamo davvero agitati ed emozionati, e al mattino, nonostante io sia una persona molto ansiosa, sono riuscita a stare calma grazie anche alla mia parrucchiera e truccatrice che mi ha fatta rilassare e divertire, una persona davvero solare e allegra che riesce a farti dimenticare per un attimo che sarai al centro dell'attenzione! L'emozione ha iniziato a farsi sentire sempre di più quando sono arrivata in Chiesa con mio padre. Abbiamo attraversato la navata con l'orchestra che suonava la marcia nuziale, erano davvero bravissimi e mi hanno fatta emozionare... Mio marito che mi aspettava all'altare era davvero agitato e emozionato, non lo avevo mai visto così!
Continua a leggere »Stupenda la cerimonia e lo scambio delle promesse, ad un certo punto stavo per piangere, quando il prete ha parlato delle persone che non potevano essere presenti alla cerimonia ma che c'erano comunque, riferendosi al papà di mio marito per primo e a tutti i parenti che non ci sono più e che ci sono mancati più che mai quel giorno. Usciti dalla Chiesa ci siamo un pò tranquillizzati e la tensione è scesa... Siamo andati a fare le foto al Parco del Valentino, e nonostante fosse una giornata piovosa, le foto sono venute benissimo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Elisabetta e Davide
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento