Il matrimonio di David e Precious a Aprilia, Latina
All'aperto Estate Rosa
D&P
28 Lug, 2019Il racconto del nostro matrimonio
È stata una giornata di pieno autunno in estate. Piena di imprevisti, magica.
Al momento dell'uscita da casa, un vento pazzesco ci ha portato a fermare il tappeto con dei mattoni. In chiesa, al mio ingresso, il mio sposo ha cantato il canto d'ingresso per farmi un sorpresa, anche se non è un cantante. Mi sono emozionata tantissimo.
Percorrere quella navata e vederlo aspettarmi in lacrime è stata un'emozione indescrivibile. Tutta la cerimonia è stata assolutamente perfetta. Dai canti alle letture, dall' omelia del parroco ai ringraziamenti e commenti di mio padre, diacono. Il dopo cerimonia è stato un po' pieno di errori ma tutti gli invitati si sono divertiti, perché siamo e sono dei pazzi napoletani! Non potevo immaginare una giornata così im-perfetta!
Altre nozze - Latina
Visualizza tutto
Ristorante Ai Pozzi di Lenola
Summit Hotel
Grappolo d'Uva
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
1 commento
Lascia un commento