COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Bordeaux 3 professionisti
C&Z
16 Lug, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Ore 9:00 mia madre "Katia sono le nove, non ti devi alzare?"Scioccata dal sonno profondo su cui ero caduta mi alzo velocemente, facciola doccia, controllo il tempo, ottimo, meraviglioso, tutto procedeva secondoi piani.
Nessuna lacrima, nessun segno d'ansia, niente, arriva il fioraioe lì vedendo il mio bouquet di splendide rose rosse olandesi lalacrimuccia cade. Il profumo della casa in festa di quel giorno non lodimenticherò mai. Infine arriva il fotografo, il mio adorato fotografo,con il suo staff e da lì mi sono sentita Belen Rodriguez in preda agliscatti che per un attimo mi hanno fatto sentire Diva.
Di lui terrò sempre un bel ricordo, perché oltre a farci sorridere in qualsiasi situazione, è stato con noi dall'inizio alla fine, senza mai stancarsi un attimo senza mai sbuffare o lamentarsi, e le nostre foto sono il ricordo piùbello,quello che poi davvero ti rimane del matrimonio se può servire aqualcuno lo consiglio, perché è davvero una persona splendida.
Beh ci siamo! Arriva il momento del vestito, del velo, della scalinata giù verso la macchina. Tutte le persone fuori che ti aspettano,che sono felici perte, fino ad arrivare alla chiesa dove il suono dolce delle campaneaccennava al mio arrivo. Con me le lacrime di mio marito che fuori dallachiesa mi aspettava piangendo dalla commozione e io con lui, come duescemi, come due bambini che non si sarebbero mai aspettati tutto ciò, specieda chi come noi conviveva da un po'!
Continua a leggere »Quello penso di non poterlo dimenticare, mai.Tutta quella emozione non si può nemmeno descrivere, si può solo provare e ti sconvolge nella sua immensità. Lì ti rendi conto che ilmomento che sogni da una vita, che da ragazza ti sembra lontano,è arrivato: è lì! Nel frattempo che prendevo coscienza di ciò non mi sono nemmeno accorta degli addobbi, dei fiori, di niente! Insomma recitiamo le nostre promesse davanti al nostro amico parroco balbettando qua e là come due cretini inzuppati di lacrime e dopo un po' finisce il nostromatrimonio incamminandoci verso l'uscita.
"Quell'attimo, quelpiccolo attimo della mia vita,lo chiamo felicità" da lì cambiala giornata per noi che finalmente avevamo scaricato tutte quelle ansie edemozioni e ci siamo vissuti le foto, gli amici, i fotografi, la serata e cosìvia mi sono subito resa conto che il giorno era già finito, anche troppo infretta! Avrei voluto durasse un altro giorno!
Il tempo del mio splendido abito era finito e tra poche ore lo avrei posato ma avevamo lafelicità nei nostri cuori di essere finalmente marito e moglie dopo tante peripezie e sacrifici che si fanno al giorno d'oggi per fare unmatrimonio, anche se il nostro è stata una cosa piccola, intima con pochiparenti e amici ma proprio per questo più familiare e coinvolgente.
Finalmente felici di incominciare una nuova vita, una nuovafamiglia, da sposati ,legati più forti che mai pieni d'amore.
"Quell' amore che i cantanti cantano, tanto forte, potente, immenso che sembra quasi esagerato ed impossibile con il petto che sembra esplodere, che non serve altro per vivere, che potrebbe scomparire l'universo tranne noi"
Servizi e professionisti del matrimonio di Caterina e Zaccaria
Altri Fornitori
Altre nozze - Palermo
Visualizza tutto
Villa dei Paladini
Villa Dominici
Antica Stazione di Ficuzza
Prendi ispirazione da questi reportage
4 commenti
Lascia un commento