Il matrimonio di Barbara e Luca a Caltagirone, Catania
Eleganti Primavera Bordeaux 1 professionisti
B&L
21 Mar, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita.So che è banale e sembra una frase fatta, ma è stato veramente così. Vorrei riviverlo di nuovo.
Quella mattina mi sono svegliata e non mi sembrava vero che stavo per sposarmi. Poi è arrivata la parrucchiera e la truccatrice. Allora in quel momento è iniziata a salire l'ansia perchè ho iniziato a capire che era tutto vero, il gran giorno era arrivato.
Finito trucco e acconciatura è arrivata la ragazza dell'atelier ad aiutarmi a mettermi il vestito. Nel frattempo sono arrivati anche fioraio, fotografo, parenti, amici. Ma per me era come se ero su un'altra dimensione dove c'ero solo io e il mio pensiero rivolto costantemente al mio futuro marito.
Fare le foto a casa è stato divertentissimo. Mi ha aiutato a rilassarmi un po'.Dopo di che è arrivata la macchina e ci siamo diretti verso la chiesa.E lì il cuore batteva all'impazzata! Vedere tutti che aspettavano me, sapere che dentro c'era il mio futuro marito che mi aspettava.
Continua a leggere »L'entrata è stata magica. La chiesa era piena, ma io non ho visto nessuno. Avevo lo sguardo puntato negli occhi di mio marito. Sentivo solo il battito del mio cuore. Lentamente sono arrivata verso di lui, mi ha dato un bacio in fronte e c'è stato lo scambio del bouquet. Tutti e due eravamo emozionati e con le lacrime agli occhi.Poi è iniziata la cerimonia. Un susseguirsi di sguardi e sorrisi tra di noi e lacrime che scendevano per l'emozione.
Finita la cerimonia siamo andati a fare le foto ed è stato magico. Sentire il fotografo dirti "dai un bacio a tuo marito" non ha prezzo. Sembra strano all'inizio sentire "tuo marito" ma è la cosa più bella che potrebbero dirti.
Poi siamo arrivati al locale eanche lì "diamo il benvenuto agli sposi". Ci siamo divertiti tantissimo. Non esiste un giorno più bello di quello.
Se fosse possibile lo risposerei altre mille volte!
Servizi e professionisti del matrimonio di Barbara e Luca
Altre nozze - Parco degli Ulivi
Visualizza tutto
Altre nozze - Catania
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento