Il matrimonio di Antonio e Tiziana a Battipaglia, Salerno
Eleganti Estate Oro
A&T
12 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Il Giorno più bello della nostra vita anche se è cominciato con qualche piccolo imprevisto è stato comunque il nostro giorno perfetto. Alle 6 la sveglia mi ha ricordato che era arrivato il momento di alzarsi dal letto, per dare inizio al grande giorno, dopo una notte insonne piena di ansia ed agitazione.
Alle 6,30 si dà il via al trucco e al parrucco con una piccola pausa intorno alle 7 per un brindisino con il limoncello (non per me) con il mio cuginetto e la mia sorellona.
È arrivato poi il fotografo con la sua fantastica equipe, con cui posso dire di non essermi mai divertita tanto, emozioni, risate e già si cominciava a percepire un fastidioso caldo afoso, eh si perché è stata la prima domenica di Luglio in cui il caldo-umido ha deciso di far capolino.
Alle 9.45 indosso l'abito e dopo mille foto, ultimo ritocco al trucco, anche se fuori orario per via di qualche problemino, alle 11.00 si esce di casa. Arrivo in Chiesa e con forte emozione entro accompagnata da mio padre; ad attendermi con tanta gioia c'erano amici e parenti, ma colui che mi guardava con tanta emozione e con gli occhi dell'amore, era lì, lì ad aspettarmi sull'altare.
Continua a leggere »Bellissima ed emozionante la celebrazione del Sacramento e della Santa Messa accompagnata da tanto calore (non solo umano), ma una volta uscita dalla Chiesa in compagnia di mio marito, tutta l'ansia e il calore quasi non si percepivano più, ed è lí che si è dato il via ai festeggiamenti con una cerimonia piena di musica, risate, pianti, balli e puro divertimento. Il buon cibo e la struttura poi han fatto da contorno al nostro folle matrimonio da renderlo perfetto, il nostro sogno si è fantasticamente realizzato, dando inizio da quel giorno alla nostra vita insieme.
Altre nozze - Salerno
Visualizza tutto
Savoy Hotel & Spa
Tenuta De Leo
Villa Soglia Matrimoni ed Eventi
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento