Il matrimonio di Mattia e Elena a Corbetta, Milano
All'aperto Primavera Rosso 9 professionisti
M&E
23 Mag, 2025Il racconto del nostro matrimonio
Il matrimonio è andato benissimo, una giornata stupenda, prima come normale che sia eravamo un po’ preoccupati, ma siamo rimasti molto contenti di tutto! A partire dalla cerimonia e finendo con i balli tutto è andato per il meglio. Gli ospiti si sono commossi e divertiti e ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione.
Servizi e professionisti del matrimonio di Mattia e Elena
Altre nozze - Villa Manzoli
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento