Il matrimonio di Alessandro e Liliana a Cusano Milanino, Milano
Eleganti Estate Bordeaux 6 professionisti
A&L
04 Set, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Che dire: ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e la nostra giornata è stata per noi perfetta! I preparativi sono stati abbastanza rilassati, soprattutto per lui che non aveva né parrucchiere né trucco a cui pensare. Per me, dopo la parrucchiera, è stato il momento del trucco e la decisione migliore che potessi prendere è stata quella di farmi preparare da mia sorella e da una delle mie testimoni: è stato molto più divertente e forse un po' più rilassante essere circondata dalle persone a cui voglio bene poco prima della cerimonia. Poi l'ansia di essere in ritardo ha iniziato a salire: mancavano 20 minuti e ancora stavo indossando il vestito e i miei dovevano finire di prepararsi! Per fortuna hanno saputo tenermi il più tranquilla possibile e alla fine con soli cinque minuti di ritardo non è andata male.
La cerimonia è stata emozionante per entrambi, anche se lui era sicuramente più pacato e tranquillo di me, come sempre del resto. Qualche lacrima d'emozione c'è stata, ma abbiamo anche suscitato l'ilarità degli ospiti quando dopo le promesse gli anelli hanno fatto un po' di resistenza, ma per fortuna alla fine si sono infilati. Dall'uscita dalla navata centrale in poi il tempo è volato: mille abbracci, mille saluti, mille foto e di corsa a Villa Bossi.
Continua a leggere »Purtroppo il tempo non era dalla nostra, ma del resto se il Seveso ha esondato il giorno in cui sono nata e Seveso e Lambro ai miei 18 anni, al matrimonio doveva come minimo piovere. Nonostante il tempo sfavorevole che ci ha costretto a fare la cena nelle sale, abbiamo potuto sfruttare l'esterno della villa per l'aperitivo prima e per il taglio torta poi. Dopo la festa con DJ set e open bar è stata super divertente, ci siamo assolutamente scatenati e abbiamo anche suscitato stupore con il primo ballo coreografato preparato due giorni prima per fingere di essere esperti ballerini.
Siamo tornati a casa sotto la pioggia scrosciante, ma con il cuore pieno della gioia di aver condiviso questa giornata così importante con tutti i nostri cari, soddisfatti per averli visti felici, e impazienti di iniziare questa nuova fase della nostra avventura a due!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Liliana
Altre nozze - Villa Bossi
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento