Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2022
Ultimo aggiornamento: Luglio 2026
Manzo Drink and Beverage nasce con un obiettivo preciso: offrirti il miglior servizio beverage che tu possa sognare. L’alchimia tra gusto e spettacolarità è uno dei suoi tratti distintivi, rendendolo la scelta ideale per un matrimonio ricco di sapore e atmosfera. Con un open bar dal gusto fresco e moderno direttamente nel tuo ricevimento, i tuoi invitati non vorranno più farne a meno.
Il servizio è preciso, puntuale e coinvolgente: è proprio questo il valore aggiunto di Manzo Drink and Beverage. Il banco bar che allestirai per il tuo matrimonio sarà completamente personalizzabile, dalla selezione dei cocktail alla presentazione, così da rispecchiare perfettamente lo stile dell’evento.
Affidandoti agli esperti di questa azienda, potrai definire al meglio la carta dei cocktail, sia alcolici sia analcolici, per garantire la massima soddisfazione a te e ai tuoi ospiti. La serata si trasformerà in un momento di vera allegria, all’insegna del divertimento e del gusto.
Scegli Manzo Drink and Beverage per dare al tuo matrimonio un open bar elegante, personalizzato e irresistibile.
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Manzo Drink and Beverage
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Mi chiamo Mirko Manzoni, Manzo per gli amici. Dopo tanti anni nel mondo della ristorazione, ho deciso di focalizzarmi su una attività che esprimesse il mio stile, unendo la mia passione nel settore beverage alle competenze maturate in anni di esperienza.
La mia formazione si è svolta presso l’istituto alberghiero di Milano Marittima, alternando lo studio invernale con le stagioni estive presso le strutture alberghiere della Select Hotels di Milano Marittima.
Nel 1997, ho partecipato al concorso della “Segavecchia” di Forlimpopoli, organizzato da “Martini e Rossi”, classificandomi al primo posto nella categoria Long Drink.
Diplomato nel 1999, ho partecipato con successo ai corsi AIS (Associazione Italiana Sommelier) per diventare sommelier professionista e approfondito la mia attività legata al mondo del beverage.
Ho continuato ad accrecere le mie competenze e le mie esperienze lavorative diventando responsabile di sala in hotel montani di prestigio, tra i quali “Hotel Posta Zirm” di Corvara in Badia, “Golf Hotel” di Madonna di Campiglio, “Hotel Cristallo” di Cortina d’Ampezzo.
Nel 2010, dopo varie collaborazioni, decido di approcciarmi al modo del catering e banqueting con una importante azienda del ravennate. I ruoli da me ricoperti erano molteplici: non solo caposervizio e responsabile per quello che riguarda la parte del beverage e drink, ma affiancavo la direzione in tutte le fasi dell’evento, tra cui sopralluogo, logistica, fase preparatoria, allestimento, gestione delle risorse umane e dis-allestimento.
Dopo questa importante esperienza, durata quasi 13 anni, decido nell’ottobre del 2022 di creare un’attività che potesse trasmettere lo spirito e la passione che hanno sempre caratterizzato il mio lavoro.
Nasce, dunque, Manzo Drink&Beverage, una nuova concezione di Beverage dettata dalla mia particolare passione per la ricerca di qualità ed esclusività legata al modo del bere.
Il mio obiettivo è fare in modo che, chiunque abbia una ricorrenza, un evento o una festa, possa stupire i propri ospiti con prodotti ricercati e un servizio dedicato e curato fin nei minimi dettagli.