Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Benvenuti in Cera Gelaterie, dove ogni cucchiaio è un viaggio nella memoria.

Tutto nasce dall’amore e dalla passione per i sapori autentici dell’infanzia. Cera è una nuova gelateria artigianale a Pinerolo, nata dal desiderio di offrire un gelato di qualità, autentico e contemporaneo.

Il carretto dei gelati Cera nasce per portare l’eccellenza della nostra gelateria artigianale direttamente nei momenti più importanti.

Il carretto è una bici elettrica, il furgone con cui ci spostiamo è anch’esso elettrico: un servizio 100% elettrico e sostenibile, pensato per chi crede in un’eleganza consapevole e attenta all’ambiente.

Il carretto può ospitare fino a 8 gusti di gelato artigianale, prodotti nel nostro laboratorio con ingredienti selezionati e materie prime di prima qualità. Possiamo proporre anche:

Allestimento curato nei minimi dettagli

Il carretto viene allestito con fiori, luci decorative e tutto il necessario per il servizio: coni, coppette, bicchieri, palette e accessori. Ogni dettaglio è pensato per integrarsi armoniosamente con l’atmosfera dell’evento.

Per il tuo matrimonio il carretto di Cera ti permette di costruire la tua esperienza ad hoc:

  • Abbinamenti creativi, per chi cerca sapori nuovi e sorprendenti.
  • Varianti senza glutine, vegane e senza lattosio, perché ogni palato trovi la sua dolce coccola.
  • Servizio ghiaccioli per rinfrescare i tuoi ospiti durante le attese
  • Gusto personalizzato per gli sposi realizzato dal nostro gelatiere combinando i sapori preferiti di sposo e sposa. Un gelato cucito su misura, che racconta una storia e rende il giorno del matrimonio ancora più unico
  • Granite alcoliche perfette come aperitivo o come dopo pasto pensate per chi cerca un’esperienza diversa: un’alternativa originale al cocktail tradizionale. Fresche, eleganti e sorprendenti.

Contatta Cera Gelaterie.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Meglio se con qualche mese di anticipo, ma cercheremo comunque di accontentarti

Come lavori?

Cordialità, professionalità e soprattutto la possibilità di costruire insieme l'esperienza

Come si effettua il pagamento?

Contanti, pos, bonifico, PayPal, Satispay

Recensioni su Il Carretto Gelato di Cera Gelaterie

Andrea
Andrea Inviato il 12/08/2026
Valutazione 5 su 5

Servizio strepitoso, gelato super!

Abbiamo scelto Cera per il nostro matrimonio per il loro servizio di carretto gelati e devo dire che ne è valsa la pena. Servizio super e gelato strepitoso (i nostri gusti Cera una Volta, Nocciola, Cremino e Lampone sono stati fantastici)! I nostri ospiti erano in fila per prendere il gelato e sono rimasti super contenti. Un grazie speciale a Simone che ci ha seguito nel nostro giorno speciale con pazienza nonostante i tempi prolungati e sempre con il sorriso e a Giulia per averci seguito nei nostri scambi con una rapidità e professionalità straordinaria. Grazie Cera per esserci stati nel nostro giorno più bello.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Mappa

Via Valmaggi, 14 10064 Torino (Torino)
Avanti Proposte originali: Agrigelateria San Pé

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori