Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2023
Ultimo aggiornamento: Luglio 2023
Giuseppe Argenziano considera che ogni coppia abbia il diritto costituzionalmente protetto di entrare nell'istituzione del matrimonio alle proprie condizioni, che include il diritto di scegliere chi celebra la cerimonia nuziale. Quando si tratta di matrimonio esiste per soddisfare un bisogno spirituale che altre istituzioni non sono disposte o incapaci di fornire: l'accesso al matrimonio per tutti, indipendentemente dalla religione, dalla sessualità o da altri tratti distintivi. Questo è, per Giuseppe, il ruolo del celebrante.
Servizi offerti
Man mano che il ruolo delle chiese tradizionali diminuisce nell'era moderna, le coppie si rivolgono a coloro che conoscono e di cui si fidano per benedire il loro matrimonio.
Non ci sono buoni motivi per cui una coppia non dovrebbe poter scegliere la persona che compie questo rito così sacro. È un vostro diritto inalienabile scegliere la persona con cui volete trascorrere il resto della vostra vita e, allo stesso modo, la persona più adatta a benedire quell'unione. Giuseppe Argenziano propone diversi riti simbolici e soprattutto attestati di matrimonio.
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioni