Recensioni su Celebrante Matrimonio Civile e Simbolico in Sicilia - Emilia Rejtano
Celebrante Matrimonio Civile e Simbolico in Sicilia - Emilia Rejtano
CataniaValutazione 5.0 su 5, 174 recensioni
5.0
174 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
174 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
+139
Foto degli utenti
-
In evidenza
Gina Inviato il 03/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente unica!
Spero che questa recensione possa essere d'aiuto per i futuri sposi.
I preparativi possono essere impegnativi, ma da subito, dalla prima chiacchierata con Emilia, mi sono sentita accolta. E questa sensazione è fondamentale per vivere serenamente il percorso.
Oggi, dopo l'evento, posso confermare che Emilia è stata indubbiamente la persona giusta, non riesco a immaginare il nostro giorno senza la sua presenza. Una donna empatica, frizzante, rassicurante, attenta, professionale che ci ha fatto sentire in famiglia, ci ha ascoltati e supportati a 360 gradi.
Grazie Emilia per averci fatto sorridere, gioire e commuovere come solo tu riesci a fare.
Auguro a tutti coloro che iniziano questo meraviglioso percorso di affidarsi non ad una semplice celebrante, ma ad una cara amica come lei. Sei stata meravigliosa ❤️❤️❤️ -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 27/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio celtico Michele e Maria
Grazie infinite cerimonia fantastica, eccellente professionista e cara persona ❤️ -
Qualità del servizio
-
Michele Inviato il 27/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio celtico di Michele e Maria
Grazie di cuore per aver contribuito a rendere speciale questo giorno così importante della nostra vita, la tua impeccabile professionalità a fatto da cornice alla meravigliosa tela del nostro evento,grazie di cuore Emilia sei davvero unica 💕Risposta di Celebrante Matrimonio Civile e Simbolico in Sicilia - Emilia Rejtano:
Grazie di cuore a voi per avermi scelta nel vostro giorno magico...che emozione...e che risate. Un bacio grande -
Qualità del servizio
-
Mario Inviato il 26/10/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Anniversario di Matrimonio
Cara Emilia,
Desideriamo esprimerti la nostra più profonda gratitudine per aver celebrato le nostre promesse di matrimonio con tanta sensibilità, eleganza e calore. La tua presenza e le tue parole hanno reso questo momento ancora più significativo e indimenticabile per noi e per tutti i nostri cari.
Hai saputo cogliere l’essenza del nostro legame e trasformarla in una cerimonia che ci ha emozionato profondamente. Ogni gesto, ogni parola, ogni sorriso ha contribuito a creare un’atmosfera autentica e piena d’amore. Ti ringraziamo per la tua disponibilità, per averci accompagnato con delicatezza in questo percorso e per aver reso tutto così naturale e speciale. Porteremo con noi il ricordo di questo giorno per sempre, e tu ne sarai parte integrante.
Con affetto e riconoscenza,
MB e DP -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 09/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente meravigliosa
Emilia è stata bravissima a capire il tono che desideravamo per la nostra cerimonia, perché con grande professionalità ci ha, prima del matrimonio, incontrato e ascoltato a lungo. Ha saputo cogliere ogni dettaglio della nostra storia e valorizzarlo. La cerimonia è stata dinamica, non troppo sdolcinata e sincera. La sensazione che tutti hanno avuto è che ci conoscesse da tempo. Bravissima nel coordinare gli interventi di alcuni amici, nel gestire la nostra emozione con una battuta improvvisata e nel darci la sensazione che tutto era sotto controllo. Consigliatissima! -
Qualità del servizio
-
Massimo Inviato il 08/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Peccato non ci sia la possibilità di dare 10 stelle... Fantastica e professionale .
Difficile trovare di meglio. Con la sua delicatezza e la sua simpatia ha creato un atmosfera magica. Gran parte della riuscita del nostro matrimonio la dobbiamo a lei. -
Qualità del servizio
-
Lau Inviato il 08/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni uniche ed emozionanti
Io e mio marito abbiamo conosciuto Emilia in occasione del matrimonio di una cugina. Ci siamo subito innamorati del suo modo gentile e garbato di raccontare i sentimenti. È stato quindi naturale per noi pensare a lei per il nostro grande giorno. Emilia ci ha seguito in questi mesi con attenzione e gentilezza riuscendo a raccontare a tutti i nostri ospiti la nostra storia. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti, si sono commossi anche persone insospettabili! Non finiremo mai di ringraziare Emilia per avere reso perfetto il nostro matrimonio. Scegliete Emilia se volete emozionarvi ed emozionare. Grazie Emilia -
Qualità del servizio
-
Salvatore Inviato il 29/08/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Emozioni uniche!
Se per il rito del vostro matrimonio cercate una persona che sappia renderlo un momento unico e magico allora non cercate più…… lei è la persona giusta! Professionalità, disponibilità assoluta, passione ed emozione sono le qualità che la contraddistinguono. Ha reso il nostro evento un momento semplicemente magico, coinvolgendo noi e tutti i presenti in un turbinio di emozioni! Top! La risceglierei 100 volte! -
Qualità del servizio
-
Liliana Inviato il 28/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una cerimonia indimenticabile!
Non possiamo che essere immensamente grati a Emilia per aver reso la nostra cerimonia qualcosa di unico e irripetibile.
Emilia è riuscita a creare un'atmosfera magica, raccontando la nostra storia come se ci conoscesse da sempre. Con la sua voce, i suoi modi delicati, il suo straordinario modo di raccontare ha catturato l'attenzione di tutti e l'emozione è stata fortissima ♥️
-
Qualità del servizio
-
Adriana Inviato il 23/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Unica, indimenticabile e personalizzata
L'elemento che ha reso il nostro matrimonio unico, emozionante e indimenticabile è stato senza dubbio la presenza di Emilia. E questo non siamo solo noi sposi a pensarlo ma anche tutti i nostri invitati che sono rimasti estasiati e piacevolmente colpiti dal rito e dalle parole di Emilia.
Emilia è una professionista nel vero senso della parola, è stata da subito disponibile e presente con noi in videochiamata, di presenza e in chat; ha fatto con noi un percorso di conoscenza nel quale abbiamo raccontato di noi stessi e di noi come coppia. Tutto questo ha fatto sì che il rito fosse costruito al 100% su di noi e sulla nostra relazione. I nostri invitati si sono sentiti coinvolti e partecipi, hanno conosciuto la nostra storia e si sono sentiti parte dell'amore di quella giornata. Mi hanno detto tutti, dai più giovani ai più grandi, che è stato il matrimonio più bello e coinvolgente al quale hanno partecipato. E tutto questo è stato possibile grazie ad Emilia, che non solo ha saputo raccontarci in maniera romantica con un pizzico di ironia, ma si è anche emozionata con noi e per noi e questo ha fatto la differenza, facendo notare a tutti che quando si è un professionista e si fa il proprio lavoro con amore la differenza si vede e si sente. Se mi dovessi sposare altre 100 volte in altre 100 vite cercherei sempre Emilia, è in assoluto la migliore! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?