Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2026

Ti piace essere alla moda e seguire le ultime tendenze?!

Dai un tocco di originalità ai tuoi eventi: richiedi la collaborazione di Caput Mundi, la tabaccheria specializzata nell'allestimento di angoli in stile cubano e candy-corner.

Diventato ormai un must nel giorno delle nozze, l'angolo dedicato a sigari, rum e cioccolatorende rilassante e originale la parte conclusiva dei tuoi eventi.

Con Caput Mundi hai la possibilità di offrire ai tuoi ospiti una grande varietà di sigari e prelibati cioccolatini, allestendo presso la location scelta per il grande giorno un elegante corner che attira i più grandi con la sua selezione di rum e sigari e i più piccolini con i suoi deliziosi cioccolatini.

Aggiungi stile cubano e dolcezza al tuo matrimonio con Caput Mundi!

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

devi contattarmi almeno 120 giorni prima dell'evento

Come lavori?

Serietà e professionalità

Come si effettua il pagamento?

il pagamento si effettua in contanti o con bonifico il 30% come acconto, la restante parte 2 giorni prima dell'evento
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Caput Mundi

Salvo
Salvo Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Se cercate un angolo sigari per il vostro matrimonio, Caput Mundi rappresenta la scelta migliore possibile! Abbiamo ricevuto dai nostri ospiti tantissimi complimenti, i ragazzi sono professionali e gentilissimi, oltre che notevolmente esperti, ed i prodotti di enorme qualità. Grazie Antonio!
Massimiliano
Massimiliano Inviato il 09/09/2025
Valutazione 5 su 5

Cuba a casa nostra!

Non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio! Lo Studio Fotografico Falzone ha reso il nostro giorno ancora più speciale e indimenticabile. Le foto e i video sono veri capolavori: emozionanti, autentici e curati nei minimi dettagli.
Già dalla presentazione in sala ci hanno fatto commuovere, regalandoci un primo sguardo magico sul nostro grande giorno. Ma non solo: durante tutta la giornata sono stati una presenza costante ma mai invadente, riuscendo a farci sorridere, ridere e soprattutto a metterci a nostro agio nei momenti di maggiore tensione.
Professionisti impeccabili, creativi, attenti e soprattutto umani. Hanno assecondato ogni nostro desiderio, con pazienza e passione, come se fosse il loro matrimonio.
Grazie di cuore per aver raccontato la nostra storia con così tanta bellezza. Unici, davvero
Doriana
Doriana Inviato il 18/07/2025
Valutazione 5 su 5

L’angolo delle meraviglie

🌴 "Dopo aver adorato Cuba, l'angolo cubano per il nostro evento era un must! Scegliere Caput Mundi è stata davvero la scelta migliore che potessimo fare.

La loro professionalità è stata incredibile: ci hanno guidati passo dopo passo su tutto. L’angolo era non solo esteticamente bellissimo, ma ha anche lasciato i nostri ospiti senza parole, tanto che ancora oggi ci dicono quanto fosse fantastico!

Un enorme grazie a tutto il team, siete stati grandiosi! Non vediamo l'ora di collaborare di nuovo con voi! 🎉
F
Francesca Inviato il 16/07/2025
Valutazione 5 su 5

Tutto eccezionale

Tutto alla perfezione, grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio originale e apprezato da tutti. Consigliatissimo
P
Piras Inviato il 06/07/2025
Valutazione 5 su 5

Esperienza super positiva!

Ho ricevuto un sacco di complimenti da parte degli invitati per la loro Professionalità, l'allestimento e l'assortimento di sigari, amari e liquori.
Laura
Laura Inviato il 05/07/2025
Valutazione 4.8 su 5

Tutto perfetto

Puntual, precisi, professionali e gentili. Hanno aggiunto un bel tocco di classe alla cerimonia. Gli ospiti ne sono stati entusiasti! Bellissima chicca alla fine di un matrimonio già bellissimo
Noemi
Noemi Inviato il 07/06/2025
Valutazione 5 su 5

Angolo cubano spettacolare

L’angolo cubano di caput Mundi è stato super apprezzato da tutti gli ospiti ! Super professionali e super gentili. E poi a fine matrimonio un bel sigaro e un bello shot ci sta sempre 🤪♥️
Consigliato !♥️
F
Francesca Inviato il 15/05/2025
Valutazione 5 su 5

Un angolo cubano perfetto

Ci siamo affidati a Caput Mundi per il servizio di "angolo cubano" e abbiamo fatto bene. Tutto organizzato rispettando tempi e la bellezza della struttura. Prodotti ottimi, del numero adeguato agli invitati e siamo rimasti tutti contenti, anche chi non è potuto venire. Massima attenzione agli sposi. Stra consigliato.
Gaetano
Gaetano Inviato il 08/03/2025
Valutazione 5 su 5

Soddisfatti!

Sin dal primo contatto Antonio è stato gentilissimo, comprendendo benissimo i nostri gusti e aiutandoci a scegliere tutto l'allestimento. Servizio impeccabile che ci ha garantito i complimenti da parte dei nostri invitati.
Angela
Angela Inviato il 07/01/2025
Valutazione 5 su 5

Angolo cubano

L’angolo cubano creato da Antonio e’ stato davvero molto elegante. Grande scelta di sigari e prodotti da degustazione. Da cioccolatini , whisky, rum e amari che hanno accontentato i gusti di tutti gli ospiti. Davvero molto carino il pensiero che ci hanno fatto a fine serata ovvero una scatola personalizzata con le incisioni dei nostri nomi e del giorno del nostro matrimonio. Consigliatissimo voto 10
Caterina
Caterina Inviato il 22/08/2024
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Impeccabili in tutto ♥️ siete stati fantastici ♥️ grazie ragazzi ♥️........
S
Serena Inviato il 18/08/2024
Valutazione 5 su 5

È piaciuto a tutti

Gli invitati ci hanno riempito di complimenti per la scelta tutti felicissimi dei sigari dei mille sapori
Il cofanetto che ci hanno regalato è uno splendido ricordo
Siamo rimasti molto contenti
Giacomo
Giacomo Inviato il 18/08/2024
Valutazione 5 su 5

Disponibile cordiale straordinario

Ragazzo stupendo e gentile sempre disponibile sa organizzarti l'angolo cubano dei tuoi sogni.
Giorgia
Giorgia Inviato il 10/08/2024
Valutazione 5 su 5

Alessandro e Giorgia 25/07/24

Li abbiamo conosciuti tramite la sala ricevimenti … hanno soddisfatto le nostre particolari richieste in modo da stupire noi e i nostri invitati con un angolo cubano di ottimo livello …. Felici di avervi conosciuto per la vostra grande professionalità
Alessandro e Giorgia ❤️
Gianluca
Gianluca Inviato il 10/07/2024
Valutazione 5 su 5

08/07/2024

Caput mundi Top! Servizio eccezionale, Antonio super disponibile e cordiale, ti rende partecipe in tutto! Prodotti di alta qualità! Consigliatissimo!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Caput Mundi

Laura & Alberto
8 foto · 21/06/2025
Marco & Alessandra
7 foto · 10/06/2023

Staff

Tiziana Di giuseppe
Tiziana Di giuseppe
Collaboratrice

Persona molto professionale, sono una vera wedding solution, e mi adatto a tutte le necessità.

Gli allestimenti sono il mio forte, infatti non faccio mai la stessa tipologia di allestimento.

Tiziana Di giuseppe
Tiziana Di giuseppe
Collaboratrice

Ciao, sono Tiziana la collaboratrice, mi piace il mio lavoro e sono molto attenta ai minimi dettagli.

Rossana Mattina
Rossana Mattina
Collaboratrice

Ciao, mi chiamo Rossana, sono una persona molto affidabile attenta ai dettagli mi piace lavorare in quest'ambito.

Aziende Partner

Il Borgo degli Angeli
Valutazione 4.9 su 5 , 263 recensioni
· Location matrimoni
Baglio Regia Corte
Valutazione 4.9 su 5 , 330 recensioni
· Ville matrimoni
Baglio Borgesati
Valutazione 5.0 su 5 , 354 recensioni
· Location matrimoni
Baglio della Luna
Valutazione 4.9 su 5 , 259 recensioni
· Location matrimoni
Baglio Rakali
Valutazione 5.0 su 5 , 91 recensioni
· Location matrimoni
Villa de Cordova
Valutazione 4.6 su 5 , 30 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Giacomo Matteotti 33 90047 Partinico (Palermo)
Visualizza avanti Proposte originali

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore