Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2025

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2025

Porta un tocco di magia al tuo matrimonio e stupisci i tuoi ospiti con il Cake Bar by Patisserie 918, un angolo goloso che sorprenderà tutti e renderà il tuo giorno ancora più indimenticabile.

I tuoi ospiti avranno a disposizione diverse tipologie di torte, farciture e topping, e lo staff comporrà il dessert davanti ai loro occhi. A voi rimane solo la scelta del pacchetto che preferite, al resto pensa Cake Bar by Patisserie 918!

Il Cake Bar è cucito su misura sul vostro evento: potrete provare e degustare basi e farciture, scegliendo quelle che più vi piacciono. Il team si occuperà dell’allestimento e della personalizzazione, sempre in armonia con il tema del vostro matrimonio.

Dolcezza e stile, per un finale da sogno!

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

3 - 4 mesi in anticipo

Come lavori?

Dopo una prova in negozio, decidiamo insieme come comporre il vostro Cake Bar su misura. Il giorno del vostro evento ci occupiamo del trasporto, allestimento e servizio

Come si effettua il pagamento?

Contanti e Carte direttamente in negozio oppure PayPal, Satispay e bonifico bancario per pagamenti a distanza
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Cake Bar by Patisserie 918

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Promozioni

Staff

Giulia
Giulia
Titolare

Il mio percorso formativo inizia a Genova, con un corso di pasticceria finanziato dalla Regione Liguria.

Mi sposto poi a Parma, per seguire la scuola di pasticceria presso Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana dove seguo una formazione da laboratorio.

Inizio a confrontarmi con la pasticceria da ristorazione durante il lavoro come capo partira nel Ristorante 3* Michelin St. Hubertus proprio nell’anno della terza stella!

Dopo anni passati a Parigi decido – insieme a Nicolò – di tornare a Genova per buttarmi a capofitto in una nuova avventura: Pâtisserie 918!

Nicolò
Nicolò
Titolare

Inizio la mia esperienza a Genova, nella mia città natale, con un corso di Pasticceria finanziato dalla Regione Liguria.

Continua il suo lavoro su Genova, fino a che non prendo la via del Mare lavorando come pasticcere sulle navi della Costa Crociere.

Sbarco poi a Parigi per lavorare nel settore dell’hôtellerie per ampliare le conoscenze lavorative e solidificare la mia identità da pasticcere!

Aziende Partner

Patisserie 918
Valutazione 5.0 su 5 , 15 recensioni
· Torte nuziali

Mappa

Vico di San Matteo, 5/R 16123 Genova (Genova)
Visualizza avanti Proposte originali

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori