Informazioni
Susanna Lecchi, titolare di AmaRena, è una celebrante di nozze e creerà per voi cerimonie uniche e personalizzate. Le cerimonie di Susanna Lecchi risponderanno alle vostre esigenze, raccontando di voi e del vostro amore e suscitando emozioni e sensazioni che affascineranno e coinvolgeranno tutti i vostri invitati.
Servizi offerti
Ogni cerimonia è pensata, scritta, preparata e celebrata in accordo con i vostri gusti. Susanna Lecchi scriverà lo script della cerimonia senza lasciare nulla al caso. Insieme scegliere il rito che meglio rappresenti quello che intendete comunicare, come ad esempio il rito della sabbia, il rito del vino o quello della luce.
Potrete inoltre richiedere di coinvolgere anche i vostri invitati per la parte delle letture oltre ad avere la possibilità di far accompagnare la celebrazione con le vostre musiche preferite.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su AmaRena Celebrante
Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff
Mi presento, mi chiamo Susanna e sono una celebrante.
Tutto è iniziato da una ricerca personale che si è tramutata nel desiderio di aiutare gli altri a celebrare i passaggi della vita, dalla nascita alla morte, rispettando l'unicità e le caratteristiche delle persone celebrate.
Oggi ho trovato la mia strada portando a galla i sentimenti e donando parole alle emozioni delle persone che si rivolgono a me.
Ciò che mi caratterizza come celebrante è la capacità di comprendere gli individui che ho davanti liberandomi dal pregiudizio, le mie cerimonie, dai benvenuti ai commiati, esprimono la volontà di parlare di persone oltre che di eventi.
Sono Diego Beneggi, marito e collaboratore di Susanna e mi occupo della parte più tecnica di AmaRena.
Oltre ad essere il webmaster (se qualcosa non va sul sito è colpa mia!) creo le grafiche per i vostri libretti ed i vostri attestati.
Quando la concomitanza degli eventi lo richiede celebro anche io.