Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

L'esperienza musicale di chi realizzerà la colonna sonora del vostro matrimonio è un dettaglio da non sottovalutare per un'ottima riuscita dell'evento e delle atmosfere magiche che vi regalerà. Samuele Rossin e Nicola Cipriani di esperienza ne hanno da vendere, sia singolarmente che come duo. Arrangeranno in chiave acustica tutte le hit e le ballate che vi hanno emozionato e fatto ballare.

Esperienza

Samuele è cantante e chitarrista, con alle spalle centinaia di concerti come band leader. Nicola, invece, è un chitarrista che ha affrontato tournée in Europa e Sud America con alcuni artisti di livello internazionale. Insieme sono stati in tour negli Usa con il cantautore e chitarrista Brad Myrick.

Servizi offerti

Scomporranno e comporranno per voi le canzoni simbolo del panorama musicale pop, rock, funk, folk e reggae. Saranno lieti di delineare la scaletta perfetta per il vostro accompagnamento musicale, che emozionerà, intratterrà e divertirà i vostri ospiti.

Vi offrono differenti soluzioni e formazioni per l'intrattenimento: il duo, il trio con percussionista, il quartetto con basso e batteria. Per la serata elettrica, invece, propongono un pacchetto con live e DJ set per la tarda serata, con impianto audio e luci.

Ogni evento è pensato e progettato ad hoc in base alle vostre esigenze e desideri.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Duo, trio, quartetto con basso e batteria, party band con voce femminile e sax. Dj set per la tarda serata, con impianto audio e luci. Costruiamo la vostra serata insieme a voi!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un minimo, ma se vuoi essere sicuro della nostra disponibilità per la tua data contattateci il prima possibile! Normalmente abbiamo prenotazioni con uno o due anni di anticipo

Che genere di musica proponi?

Disco
Rock
Italiana
Pop
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Abbiamo in repertorio più di 200 brani, la scaletta la strutturiamo ad hoc per il vostro giorno, seguendo i vostri gusti ed esigenze

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema, basta saperlo con anticipo in modo da prepararci al meglio

Esperienza:

Da oltre dieci anni un punto fermo della musica dal vivo: centinaia di eventi, concerti. Show, club, teatri, matrimoni, tournée, organizzazione di eventi musicali, in Italia e all'estero

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, copertura in caso di pioggia, corrente elettrica

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, saranno addebitate le spese di viaggio in base alla strada e solamente in caso di trasferte superiori ai 50km dalla nostra sede

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata dell'esibizione viene concordata in base alle esigenze

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

In base alla formazione e al contesto si va da un minimo di mezz'ora per allestire l'impianto

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica live; dj set; impianto audio e luci; live durante la cerimonia; musica di sottofondo e di accompagnamento; composizione di brani personali da dedicare. Scenografie

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Le ore extra si accordano prima in base al tipo di servizio e all'ammontare delle stesse

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua con un anticipo iniziale pari al 30 % della somma totale e il successivo saldo prima dell'inizio dell'esibizione (in contanti o con bonifico)
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Patrick
Patrick M. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Meravigliosi

Era la Band Best off da noi al Castel Ivano. I ragazzi erano fenomenale e hanno sopreso tutto la gente
Natascia
Natascia Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastic band for our wedding!

Volevamo davvero avere una band per il nostro matrimonio a Mantova, ma temevamo che sarebbe stato difficile organizzarla da Londra. Fortunatamente, i nostri wedding planner ci hanno messo in contatto con Samuele e Nicola.
Fin dal primo contatto sono stati fantastici, ci hanno ispirato fiducia e ci hanno inviato un'enorme lista di canzoni, molto arrangiate da loro, tra cui scegliere. Sono stati estremamente flessibili con tutte le nostre richieste. Il giorno del nostro matrimonio, Nicola e Samuele sono stati fantastici. Hanno organizzato e suonato le canzoni che abbiamo richiesto per la nostra cerimonia civile, hanno suonato un set durante l'aperitivo e la sera per il dopo cena. Hanno intrattenuto meravigliosamente i nostri ospiti per tutta la durata della festa - capaci di fare da sottofondo o di movimentare completamente la festa a seconda di ciò che era necessario in quel momento. Non avremmo potuto chiedere un accompagnamento musicale più bello per il nostro giorno speciale, né incontrare due ragazzi più simpatici per realizzarlo. Nicola e Samuele ci sono piaciuti moltissimo, i nostri ospiti li hanno adorati e li raccomandiamo con tutto il cuore a tutti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

We really wanted to have a band for our wedding in Mantova but worried it would be hard to arrange from London. Fortunately, our wedding planners put us in touch with Samuele and Nicola.
From first contact they were fantastic, they inspired confidence and sent us a huge list of songs, greatly arranged by them, to choose from. They were extremely flexible with all our requests too. On our wedding day, Nicola and Samuele were amazing. They arranged and played the songs we requested for our civil ceremony, they played a set during the aperitivo as well as in the evening for the after dinner party. They entertained our guests wonderfully throughout – able to bubble in the background or completely rock the party depending on what was needed at the time. We couldn’t have asked for a more wonderful musical accompaniment to our special day, or to meet two nicer guys to deliver it. We absolutely loved Nicola & Samuele, our guests loved them and we’d wholeheartedly recommend them to everyone.
Giulia
Giulia R. Inviato il 06/02/2023
Valutazione 5 su 5

La colonna sonora della nostra favola! Semplicemente unici!

abbiamo avuto modo di conoscere samuele e nicola ad un matrimonio e abbiamo subito capito che avremmo voluto loro per il nostro giorno speciale. Fin dal primo contatto si sono dimostrati disponibili e super professionali. Hanno saputo consigliarci e assecondare ogni nostra richiesta ... talento pazzesco... voce chitarra sax e dj da brividi .... hanno saputo emozionarci ed emozionare tutti i nostri ospiti che ci hanno fatto solo grandi complimenti ....portiamo nel cuore le colonne sonore di ogni singolo momento....consigliatissimi! Sono una garanzia!
Marco
Marco S. Inviato il 12/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!!!

Abbiamo conosciuto Samuele e Nicola ad altri eventi e li abbiamo voluti subito confermare per il nostro matrimonio. Veri professionisti della musica come ce ne sono pochi in giro, hanno fatto partire immediatamente la festa non appena hanno iniziato a suonare e hanno creato un'atmosfera meravigliosa con ottima musica, proprio come la volevamo. Super consigliati!
Lidia
Lidia Inviato il 22/11/2021
Valutazione 5 su 5

Band Top!

Non potevamo chiedere di meglio riguardo a professionalità, disponibilità e bravura. Samuele e Beatrice ci hanno seguito, consigliato e assecondato durante tutte le fasi organizzative del nostro matrimonio, scegliendo insieme a noi strumenti e brani in linea con le nostre esigenze. Beatrice voce meravigliosa! Tutta la band è stata strepitosa e super apprezzata da tutti gli ospiti. L&M
Greta
Greta C. Inviato il 06/05/2022
Valutazione 5 su 5

Io davvero non so come ringraziarli

Tutti e dico tutti al nostro matrimonio sono rimasti piacevolmente sorpresi dai nostri musicisti tanto che già un paio di amiche che si sposeranno li hanno presi per il loro matrimonio! Grazie davvero per la loro professionalità, bravura e flessibilità! Si occupano di tutto loro, voci pazzesche e se volete esagerare nel post ricevimento sapranno aiutarvi a trovare i partner migliori! Bravissimi davvero da tutti i punti di vista... avete reso la nostra giornata la festa che tanto volevamo!
Stefania
Stefania F. Inviato il 16/02/2021
Valutazione 5 su 5

Grandiosi artisti!

Due artisti incredibili! Hanno saputo rendere magico ogni momento del nostro matrimonio (nonostante le mie mille richieste). Affidabili, precisi, gentili e... anche l’occhio vuole la sua parte.
Due artisti veri e propri, continueremo a seguirli nei loro live!
Grazie Samuele e Nicola!
Laura
Laura L. Inviato il 01/10/2018
Valutazione 5 su 5

Tutto quello che volevo

Ho contattato Samuele perché a primo “ascolto” mi sono innamorata della sua voce e del suo modo di suonare! Volevo qualcuno che realizzasse ciò che volevo durante il mio aperitivo, ovvero in atmosfera sofisticata con pezzi in acustica e voce! Non ho sbagliato a seguire il mio istinto! Questi ragazzi sono rimasti impressi nella memoria degli ospiti regalando un momento emozionante davvero a tutti. Hanno azzeccato dopo il primo incontro tutte le canzoni che volevo inserite! E c'è di più.. essendo io e mio marito fans degli Oasis, ci hanno suonato “Don’t look back in anger” in versione acustica durante il primo ballo, noi l’avevamo chiesta, ma non ci aspettavamo di certo un risultato del genere! Che dire, non lo scorderemo mai più.. massima disponibilità quindi anche nel soddisfare tutte le nostre richieste. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale. Si spende a volte molto di più per avere la metà della professionalità! Grandi ragazzi, continuate cosi. Siete bravissimi!
Giulia
Giulia A. Inviato il 03/01/2018
Valutazione 5 su 5
Direi che sono due veri e propri artisti freschi e piacevoli. Dal punto di vista professionale direi eccellenti! Hanno ascoltato le richieste mie e di mio marito e le hanno accontentate in pieno. Tutti i miei invitati sono rimasti colpiti dalla bravura e dal loro talento! Li consiglio vivamente!
M
Mattia Inviato il 04/12/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ottima scelta

Ragazzi tecnicamente bravi, disponibili a richieste e simpatici.
Hanno dato un qualcosa in più al nostro matrimonio!
A
Ariana C. Inviato il 08/12/2023
Valutazione 5 su 5

Wedding night

Samuele e Nicola hanno reso la nostra notte di nozze così magica! Tutta la nostra famiglia ha amato ballare con la varietà di canzoni che hanno suonato per adattarsi all'atmosfera. Sono dei musicisti simpatici, professionali e di talento. Li raccomandiamo caldamente!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Samuele and Nicola made our wedding night so magical! Our whole family loved dancing to the variety of songs they played to fit the mood. They are such nice, professional, and talented musicians. Highly recommend!
S
Stefania C. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Ragazzi precisi, professionali, con un talento pazzesco, cordiali, disponibili..hanno un repertorio vasto e originale! Avevo chiesto loro delle canzoni di Lucio Battisti e al mio matrimonio hanno fatto emozionare tutti! Insomma, proprio bravi e..commento femminile..belli!
D
Daniele E. Inviato il 08/12/2021
Valutazione 5 su 5

Due artisti al nostro matrimonio

Nicola e Samuele hanno reso l'atmosfera del nostro matrimonio ancora più magica. Intrattenimento durante il buffet più che consono alla situazione e molto apprezzato dagli ospiti che si sono fermati ad ascoltare la loro musica; accompagnamento acustico al taglio della torta emozionante e molto disponibili e pazienti nell'accontentare gli invitati nel party finale! Veri professionisti.
F
Francesca Z. Inviato il 07/02/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Io e mio marito li abbiamo scoperti per caso, durante un loro concerto estivo. È stato amore a primo ascolto! Assolutamente bloccati per il nostro matrimonio e non potremmo essere più felici e soddisfatti della scelta.
Disponibili, professionali e molto attenti alle richieste mie e di mio marito (piuttosto particolare)! Tutti i nostri invitati sono rimasti contenti dell’intrattenimento musicale, dai piccoli ai grandi!
Grazie, grazie, grazie! Avanti tutta ragazzi, siete unici.
G
Giulio Inviato il 10/10/2018
Valutazione 5 su 5

Musica per matrimonio

Li abbiamo contattati per animare il nostro matrimonio e il risultato è stato stupendo: noi siamo stati molto contenti perché il clima era molto coinvolgente e di qualità. La musica favolosa!! E abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da parte degli ospiti!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Corso Dante Alighieri 37031 Arcole (Verona)

Domande frequenti su Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo

Il cachet richiesto da Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 3.000€.
Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Samuele Rossin e Nicola Cipriani Duo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Fornitori