Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Quartetto Sharareh è un quartetto d'archi formatosi grazie all'amicizia tra quattro ragazze, diplomatesi brillantemente al Conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma. Dal 2007 suonano ed intrattengono interpretando dalla musica classica al jazz, dal pop al rock.

Servizi offerti

Per questo motivo il loro repertorio è vastissimo e puo essere ampliato, grazie alla collaborazione di compositori e arrangiatori di grande prestigio.

La loro attività spazia dai concerti in sale da concerto classico a teatri prestigiosi, come il Teatro Olimpico di Roma, per concerti pop-rock ma anche all'intrattenimento per convegni o eventi privati.

Nel giorno delle nozze Quartetto Sharareh accompagnerà le grandi emozioni della cerimonia e del ricevimento con stile ed eleganza, suonando una colonna sonora indimenticabile.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa

Cosa include il pack matrimonio?

Abbiamo varie opzioni che guardano ai desideri degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 6 mesi prima per una maggiore possibilità di disponibilità

Che genere di musica proponi?

Classica
Jazz
Rock
Pop
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Dalla classica al jazz, passando per il rock e pop

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Abbiamo dei validissimi arrangiatori che potranno comporre qualsiasi richiesta che si può adattare al quartetto

Esperienza:

È un ensemble formatosi nel 2007. Che si esibisce in sale da concerto e teatri prestigiosi ma che ha grande successo anche nel settore dell' intrattenimento

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia ed estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza e dall' impegno temporale

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dal tipo di ingaggio

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Dipende dal tipo di impegno e dalla location

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Valutiamo qualsiasi tipo di richiesta

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si stabilisce con il cliente

Come si effettua il pagamento?

Siamo a completa disposizione del cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Quartetto Sharareh

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
70 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Federica
Federica Inviato il 26/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola!

Se volete che il vostro matrimonio rimanga nel tempo e sia memorabile non possiamo che consigliarvi il Quartetto Sharareh! Eleganza, serietà, professionalità le contraddistinguono fin dall’inizio, ma poi, conoscendole meglio, scopri che sono anche dolcissime, simpatiche da morire e soprattutto, pronte e preparatissime a soddisfare ogni tuo desiderio. Il nostro matrimonio è stato un sogno anche grazie alla colonna sonora suonata da loro, che lo ha impresso nella memoria di tutti i presenti. Non potevamo chiedere di più….se lo consigliamo? Saremmo dei pazzi egoisti a non farlo! Auguri a tutte e tutti!
Valentina
Valentina S. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

indimenticabili

aver scelto le Sharareh per il nostro matrimonio è stata una mossa vincente che consiglio a tutti gli sposi di fare. la cosa che in qualche modo mi ha stupita è sapere poi dagli ospiti che sono state apprezzate non solo da chi ti aspetti (persone più adulte, amiche e donne in generale), ma anche e tantissimo da chi non ti saresti mai aspettato… tipo gli amici più “lontani” dal loro genere o dai più giovani (come i cugini scapestrati di 18/20 anni)!
ci hanno fatto fare una figura super con la loro presenza discreta e curata. era l’8 ottobre e loro erano vestite in perfetta palette con i toni della location e del periodo, veramente stupende.
parliamo della loro arte che è la musica: il suono degli archi è di per se così elegante e romantico che dalla chiesa alla location è stato un continuo crescendo di bellezza.
tutte le coppie dovrebbero pensare ad un tipo di intrattenimento che sia udibile ma non sia una di quelle robe cafone e rumorose che impediscono agli ospiti persino di capirsi ad un metro di distanza, obbligandoli ad urlare!
ecco, le Sharareh danno un servizio a tutto tondo, poiché hanno un repertorio classico ma anche contemporaneo (tipo musiche dei Coldplay ecc..) e la loro musica si integra perfettamente con il contesto che dovrebbero sempre avere i matrimoni.
sarò grata a tutte loro eternamente per aver reso unica l’atmosfera di quella giornata.
Mariafrancesca
Mariafrancesca T. Inviato il 12/11/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliose!

Le ragazze del Quartetto Sharareh sono: 1) dolcissime e gentilissime, empatiche e disponibili, oltre che di estrema professionalità; 2) di una bravura fuori dal comune (ma basta ascoltarle per rendersi conto dello studio e del lavoro di gran livello che offrono). Tutti gli invitati si sono complimentati e alcuni esperti di musica sono rimasti letteralmente incantati. Ogni momento del nostro matrimonio é stato accompagnato con eleganza e discrezione da una musica eccezionale, per cui direi che non avremmo potuto fare scelta migliore. Le sceglierei altre mille volte!
Ruggeri
Irene R. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Uniche e rare musiciste

Già prima di fissare location e data, abbiamo contattato queste fantastiche musiciste per chiedere informazioni e abbiamo subito capito che volevamo la loro presenza durante la cerimonia! Sono delle grandi professioniste ma anche molto simpatiche! Ho avuto il piacere di interagire soprattutto con Roberta e Marzia. Sono fantastiche, interpretano brani che vanno dalla musica classica a musica moderna. Noi abbiamo inserito diversi pezzi dei Queen e Morricone: un successo. Grazie molte. Irene & Vinayan 09.09.23 @ Relais Appia Antica
Flavia
Flavia Inviato il 19/07/2023
Valutazione 4 su 5

Quartetto fantastico

Abbiamo scelto il quartetto per la cerimonia religiosa che si è svolta all'aperto. Le 4 musiciste sono state fin da subito molto disponibili ad ascoltarci e consigliarci. Nella riunione virtuale che abbiamo organizzato per stilare la scaletta con le musiche, sono state simpatiche gentili e molto d'aiuto. Quel giorno purtroppo non hanno avuto il microfono, e molti ospiti (che non erano seduti nelle prime due file accanto al quartetto) mi hanno riferito che la musica non si sentiva affatto. Io stessa, durante la camminata verso l'altare con papà, non sentivo la musica che avevo scelto con tanta emozione... Stessa cosa per la musica di uscita. È stato un peccato, ma non saprei dire se la responsabilità è la loro o della wedding planner. Inoltre hanno potuto suonare la metà dei brani che avevamo scelto, perché il parroco ha dovuto fare una messa accelerata per evitare la pioggia imminente... (ma il prezzo è rimasto lo stesso concordato in precedenza). La loro bravura è comunque indubbia. Erano anche vestite benissimo, che non è così scontato! Straconsigliate per qualsiasi evento!!!
Annamaria
Annamaria G. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Musica celestiale

Le ragazze del quartetto sono state perfette. Con la loro musica hanno sottolineato tutti i momenti salienti della nostra cerimonia rendendo indimenticabile in nostro "Sì"
Bianca
Bianca B. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Indimenticabili

A distanza di sei mesi dal matrimonio gli ospiti ricordano la loro eleganza, la loro bravura e simpatia. Purtoppo, avendole ingaggiate solo per l'aperitivo, noi sposi non ci siamo goduti a pieno la loro performance ma siamo contentissimi di aver regalato ques'esperienza ai nostri ospiti. Sono veramente la chiave per dare una marcia in più al vostro ricevimento.
Giulia
Giulia A. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno che si è avverato!

Il Quartetto Sharareh è stato tra le migliori scelte che abbiamo fatto per il nostro matrimonio! Non potevamo chiedere di meglio! Hanno incantato gli ospiti con la loro bravura e versatilità, sono state eleganti, discrete, professionali e impeccabili in ogni momento della cerimonia e del ricevimento! Abbiamo scelto il pacchetto più completo, quello che include l'arrangiamento di un brano personalizzato, e siamo stati felicissimi di questa scelta perché hanno realizzato il nostro brano proprio come lo avevamo sognato!
Nei mesi di preparazione al matrimonio Roberta ci è stata molto vicina, sempre disponibile e gentile, pronta a rispondere a tutte le nostre richieste e a consigliarci per il meglio!
Ci siamo affidate a loro e tutto è andato benissimo!
Un grazie speciale a queste 4 magnifiche donne e musiciste!
Verremo ad ascoltarvi ai vostri prossimi concerti!
Giulia e Davide
SIMONA
Simona M. Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Quartetto d’archi

Quartetto cortese e disponibile. Preparati e puntuale. Elegante e raffinato. Perfetto.
Pamela
Pamela P. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il romanticismo dei violini

Abbiamo scoperto questo quartetto alla fiera di Roma Sposa e subito ci siamo immaginati il momento del rito civile con la musica suonata dai loro vìolini come sottofondo. Un momento davvero romantico che rimarrà sempre nei nostri cuori. Con un repertorio che va dai brani di musica classica a quelli più attuali il quartetto Sharhare’ è stato per noi una piacevole scoperta! Mio marito ha avuto anche l’ardire di comporre un piccolo brano che poi è stato riprodotto dal vivo nel momento delle promesse!! Cosa dire? Tutto perfetto! Non solo bravissime , ma anche gentili e simpatiche . Se volete stupire gli ospiti il quartetto Sharhare’ è proprio la ciliegina sulla torta! Grazie di cuore.
Laura
Laura T. Inviato il 03/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio stupendo 21.05.2022

Meravigliosamente fantastiche. Hanno reso magico il nostro matrimonio
dalla cerimonia in chiesa all'aperitivo in struttura. Massima disponibilità, repertorio vastissimo. Super consigliate.
Maria Grazia
Maria G. Inviato il 30/05/2022
Valutazione 5 su 5

Quartetto incantevole ed emozionante

Il quartetto Sharareh ci ha fatto da colonna sonora alla cerimonia in chiesa del nostro matrimonio. È stata davvero un'emozione unica sentire la loro incantevole musica che ha accompagnato i momenti fondamentali del nostro grande giorno. Il tutto condito con la loro raffinatezza, delicatezza, professionalità, estrema gentilezza e disponibilità. Siamo onorati e felici di averle scelte, non potevamo fare scelta migliore, grazie di cuore, Maria Grazia e Juri
Francesca
Francesca R. Inviato il 20/12/2021
Valutazione 5 su 5

Favolose ed emozionanti

Le ho scoperte per caso ad un altro matrimonio e me ne sono innamorata a prima vista! Mi sono messa in contatto con Marzia e da lì abbiamo curato il matrimonio in ogni singolo dettaglio. Ci siamo confrontate fatte tante risate di loro posso dire che sono delle grandi professioniste.Il giorno del matrimonio era tutto perfetto quelle musiche scelte insieme hanno reso magico il tutto e loro con il loro magnifici strumenti suonati soavemente ci hanno anche fatto commuovere ma anche dato la gioia! Insomma io le consiglio a tutti!! Per me sono il top!
Cristina
Cristina Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

Impeccabili

Nonostante il sacerdote non abbia fatto la migliore tra le celebrazioni di un matrimonio, avete reso quel momento indimenticabile.
Bravissime e gentili, alla mano.

Grazie di tutto e buona fortuna.

Cristina e Lorenzo
Giulia
Giulia L. Inviato il 15/07/2021
Valutazione 5 su 5

Stupende e super professionali

Il quartetto è uno spettacolo, hanno reso speciale e indimenticabile la cerimonia religiosa. Si presentano benissimo, eleganti, educate, gentili, super professionali e pronte ad ascoltare e accogliere le mie richieste. Molto disponibili anche perché sotto Covid il matrimonio è stato posticipato ben 2 volte. Per l'entrata in chiesa io avevo richiesto una musica particolare, ed è stato stupendo. Tutti gli ospiti mi hanno fatto i complimenti. Se cercate la qualità e la professionalità sono sicuramente la scelta giusta, rendendo ancora più speciale il vostro giorno.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Quartetto Sharareh

Alfredo & Pamela
97 foto · 03/07/2022
Gianluca & Maria
79 foto · 29/06/2022
Ivana & Giuseppe
101 foto · 05/08/2019

Promozioni

Staff

Roberta Pumpo
Roberta Pumpo
Violista

Ho fondato il Quartetto Sharareh nel 2007, con le mie più care amiche del conservatorio! Mi sono laureata brillantemente in viola e Musica da Camera presso il Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma. Ho suonato in varie formazioni da camera ed in orchestra nei teatri più importanti di Roma e d' Italia. Sono docente di violino e insegno, da oltre 15 anni, a ragazzi dai 6 anni in su. Con il Quartetto Sharareh mi sono esibita nei teatri più importanti d'Italia come il Teatro Olimpico di Roma, Il Teatro Augusteo di Napoli, il Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Marzia  Ricciardi
Marzia Ricciardi
violinista

Ho fondato il Quartetto Sharareh nel 2007, con le mie più care amiche di studi. Mi sono diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma e mi sono perfezionata in Irlanda presso la University of Limerick, sotto la guida di Mariana Sirbu, insegnante e violinista di chiara fama. Mi esibisco nelle più varie formazioni da camera e Orchestre di Roma e d'Italia, come primo violino. Con il Quartetto Sharareh, mi esibisco nei Teatri più importanti d' Italia come Il teatro Olimpico di Roma, il teatro Augusteo di Napoli, il teatro degli Arcimboldi di Milano.

Federica  Vecchio
Federica Vecchio
Violoncellista

Ho fondato il Quartetto Sharareh nel 2007, con le mie più care amiche di studi. Mi sono diplomata con ottimi risultati presso il Conservatorio di Perugia F. Morlacchi e mi sono perfezionata in Irlanda presso la University of Limerick in Classical String Perfomances. Sono insegnante di violoncello per ragazzi dai 6 anni in su. Mi esibisco in varie formazioni orchestrali e, in particolare, ho creato vari spettacoli per bambini dove suono canto e recito. Con Quartetto Sharareh, mi sono esibita nei più importanti teatri d'Italia.

Mappa

Via fonte buono, 93 00142 Roma (Roma)

Domande frequenti su Quartetto Sharareh

Il cachet richiesto da Quartetto Sharareh per esibirsi a un matrimonio è a partire da 700€.
Quartetto Sharareh propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
Per i matrimoni, Quartetto Sharareh propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Jazz
  • Rock
  • Pop
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Quartetto Sharareh è di tipo:
  • Quartetto
Quartetto Sharareh è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Quartetto Sharareh ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Quartetto Sharareh dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori