Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Mary & The Quants è la band adatta a tutti gli amanti della musica dagli anni '60 a oggi. Questi cinque ragazzi saranno in grado di aiutarvi a rendere unico l'intrattenimento della vostra cerimonia, oltre che a dare vita ad un'atmosfera chic e rilassante, perfetta per una giornata così speciale.

Formazione

Mary & The Quants sono cinque ragazzi appassionati e molto uniti, che praticano questa professione mossi dalla loro grande passione per la musica. Sofia, Gabriele, Carl, Mattia e Marco sapranno realizzare una performance che non potrete scordare mai.

Servizi offerti

Mary & The Quants basano il loro repertorio sulla musica pop, rock'n'roll, surf, beat, rhythm'n'blues e swing. La loro proposta è pensata per tutti coloro che amano ballare e divertirsi. Per il vostro grande giorno, Mary & The Quants si presenteranno con abiti eleganti, appartenenti allo stile di quegli anni, oltre che con una strumentazione vintage che andrà ad influire nell'atmosfera della vostra cerimonia.

Per non sbagliare scegliete Mary & The Quants.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Musica e service audio per il vostro ricevimento

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo di contattarci almeno 60 gg. prima dell'evento, specie se questo si terrà nel periodo di "alta stagione" (aprile-settembre e dicembre)

Che genere di musica proponi?

Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Banda
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Mary & The Quants vanta un consistente repertorio revival di brani italiani e internazionali. I generi spaziano dal pop al rock, passando per swing, rock'n'roll, beat, surf, psichedelia e disco

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Saremo felici di soddisfare le richieste degli sposi!

Esperienza:

Abbiamo grande esperienza di eventi privati come matrimoni e feste

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, l'eventuale sovrapprezzo è variabile in funzione alla distanza della location dal nostro punto di partenza (MIlano)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Lo standard richiesto è di un'ora e mezzo di musica d'ascolto durante l'aperitivo e di due ore di musica ballabile dopo il taglio della torta

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Sono necessari 90 minuti per preparare il palco ed effettuare il soundcheck

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possiamo accompagnare gli sposi per tutto il tempo necessario, alternando musica dal vivo e dj set quando richiesto

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In base agli accordi con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

In base agli accordi con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Mary & The Quants

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
8 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Marika
Marika S. Inviato il 13/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Consigliatissimi, ottima interpretazione e scaletta, sono stati disposti anche a imparare nuove canzoni apposta per noi. Sono stati apprezzati da tutti gli invitati, anche per la simpatia e la loro capacità di coinvolgere tutti. Potessi dargli 11/10 lo farei!
Loris
Loris D. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

Coinvolgenti al massimo

Hanno saputo coinvolgere tutti con la loro musica, dai più giovani fino ai più anziani che si sono divertiti ballando come matti. Fantastici, hanno reso il nostro matrimonio una vera festa per tutti!
Rosario
Rosario L. Inviato il 13/10/2021
Valutazione 5 su 5

Band di altri tempi

Io e Alessio siamo rimasti molto contenti di aver scelto loro, non solo per la loro bravura in ambito musicale (vi consiglio di seguirli nei vari locali milanesi), ma per la professionalità, la disponibilità ed empatia.
Giuseppe
Giuseppe C. Inviato il 07/02/2020
Valutazione 5 su 5

La bellezza della musica

Travolgenti e inarrestabili, ci hanno fatto emozionare dalla prima nota, una performance pazzesca! Perfetti prima, durante e dopo.
Quasi quasi lo rifacciamo solo per riaverli.
Giovanni
Giovanni Inviato il 04/09/2019
Valutazione 4.8 su 5

Se volete far ballare tutti i vostri ospiti!

M&TQ hanno reso il nostro matrimonio una vera festa, riuscendo a far ballare praticamente tutti (inclusi mia nonna). Hanno un repertorio vastissimo e sono unici nel riuscire a rendere canzoni anni 60-70 moderne, energetiche e coinvolgenti.

La loro forza sta nel sicuramente nella loro grande passione, ma oltre a questo c'è tanta qualità e capacità di intrattenere. Dei veri performers. Noi li abbiamo ascoltati una volta sola per caso allo Spirti de Milan e al momento di scegliere la band per il matrimoni non abbiamo avuto dubbi.

Mi riposerei solo per scatenarmi in pista con loro.
Grandissimi
Giulia
Giulia C. Inviato il 25/10/2018
Valutazione 5 su 5

Non la solita musica da matrimonio (e meno male!)

Ci siamo innamorati dei Mary & The Quants ascoltandoli in un locale di Milano e abbiamo subito capito di volerli anche al nostro matrimonio.
I ragazzi (e Sofia) sono splendidi, disponibilissimi ad accettare richieste anche fuori dal repertorio e molto coinvolgenti sul palco - sono riusciti a far ballare tutti!
Grazie di cuore per aver portato un tocco Sixties nel nostro matrimonio!
F
Francesco Inviato il 16/12/2019
Valutazione 5 su 5

Uno dei migliori gruppi mai sentiti

La band è eccezionale, grandissimo repertorio che spazia dai Beatles a Mina passando per i Rolling Stones, Battisti, Chuck Berry e quanto di meglio la musica ci ha saputo offrire, il tutto performato ad altissimi livelli. In più aggiungiamo la disponibilità e la simpatia dei componenti e dovessi “risposarmi” non avrei dubbi su chi scegliere per farmi ballare.
V
Valentina Inviato il 16/12/2019
Valutazione 4.8 su 5

Quando la musica diventa magia

Abbiamo scelto i Mary & The Quants per il nostro matrimonio nelle Marche. Sono una band fenomenale, una vera garanzia! Sono bastati pochi istanti per conquistare tutti gli invitati e rendere l'atmosfera magica. Se avete amici o parenti che non avete mai visto ballare, i Mary & The Quants saranno in grado di fare miracoli!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Mary & The Quants

Simona & Martino
61 foto · 23/09/2022
Giuliana & Stefano
127 foto · 02/09/2022
Silvia & Gabriele
231 foto · 06/02/2021
Giulia & Stefano
127 foto · 20/10/2018

Staff

Sofia  Asero
Sofia Asero
Cantante

Nata a Milano il 4 aprile 1996, ho sempre coltivato la passione per la musica, sin da quando mio nonno, trombettista, mi mostrava i suoi spartiti e mi faceva ascoltare le sue sinfonie preferite.

All’età di quattordici anni inizio quindi il mio percorso di formazione musicale presso l’Accademia Sonomusica, affiancando lo studio del canto moderno, con il soprano Beatrice Sinigaglia, a lezioni di coro, solfeggio e pianoforte con svariati musicisti tra cui Mell Morcone e Luigi Accardo. Da un anno ho iniziato un nuovo percorso di studio vocale con Roberta Granà. Nel corso dei miei apprendimenti ho avuto modo di destreggiarmi in diversi generi musicali, prediligendo la musica pop e rock italiana.

Le mie esibizioni live sono iniziate nel 2015, anno in cui ho fatto la corista a Ghemon nel tour ORCHIdee presso l’Alcatraz. Da quel momento il mio tempo è stato diviso tra la facoltà di Lettere moderne (in cui mi sono recentemente laureata), lo studio musicale e i concerti.

Dal 2015 al 2018 ho infatti cantato in locali ed eventi principalmente in acustico, spostandomi dalla provincia di Milano a quella di Torino.

Nel 2018 ho partecipato a Special Stage, concorso presieduto da Mario Lavezzi, aggiudicandomi il secondo posto; l’anno seguente mi sono esibita alla semifinale di Senza Etichetta, presieduta da Giulio Rapetti.

Dal 2018 canto nel gruppo Mary and the Quants, esibendomi settimanalmente in diversi locali (Spirit de Milan, Memo, Nidaba Theatre) e in eventi. È proprio questa esperienza professionalizzante che mi ha consentito di mettere in pratica e affinare le competenze acquisite nel corso degli anni precedenti.

Gabriele Canarini
Gabriele Canarini
Cantante, tastierista e chitarrista acustico.

Nato in una famiglia di musicisti, ho appreso il “mestiere di famiglia” in tenera età, iniziando a suonare ed esibirmi a 15 anni.

Inizialmente l’impegno era saltuario, limitato all’estate, poi è diventato un vero e proprio lavoro a tempo pieno, dai 19 anni in poi.

Ho sempre avuto una passione per il pianoforte, soprattutto come accompagnamento per la voce, al quale poi ho aggiunto anche la chitarra, e dunque oggi mi ritrovo a suonare alternativamente i due strumenti, in accompagnamento e supporto alla mia attività di cantante.

Da 5 anni a questa parte mi sono buttato nell’avventura degli anni 60, che mi ha dato il privilegio di suonare la musica che più mi appassiona, calcando palchi importanti, divertendomi e facendo divertire chi ci ascolta e, last but not least, riuscendo anche a fare della musica un vero e proprio mestiere.

Per quanto riguarda l’ambito specifico degli eventi matrimoniali, ho iniziato a suonarvi piuttosto presto, a 20 anni circa, e dunque anche in questo caso ho già maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore.

Carl Schonbeck
Carl Schonbeck
Cantante, chitarrista elettrico e armonicista.

Sono nato e cresciuto a Boston, nel Massachusetts, e dopo aver scoperto artisti come i Beatles e Jimi Hendrix, ho iniziato a suonare la chitarra all'età di 15 anni. Al termine del liceo ho iniziato a suonare dal vivo con vari gruppi nella zona del New England, suonando principalmente rock e musica blues.

Avendo un forte desiderio di viaggiare e vedere il mondo, mi sono arruolato nella Marina degli Stati Uniti all'età di 21 anni e questa esperienza alla fine mi ha portato in Italia dove risiedo dal 1990. Durante gli anni 90 ho suonato con numerosi gruppi mentre studiavo chitarra con Gigi Cifarelli e canto con Francesca Olivieri. Durante questo periodo ho anche iniziato a scrivere canzoni e nel 2001 ho registrato il mio disco di debutto "Tough Love" con il produttore americano vincitore della Grammy, Scott Mathews.

Man mano che le mie abilità con la chitarra miglioravano, mi sono ritrovato a suonare con gruppi di livello più alto e alla fine a suonare con diversi importanti gruppi tributi. Ho anche avuto il piacere di esibirmi con personaggi famosi come Stef Burns e The Ensemble Syphony Orchestra.

Dopo una pausa in cui mi sono concentrato principalmente sulla composizione di musica per film e televisione, nel 2016 mi sono unito a Mary & The Quants come chitarrista solista e sono tornato con molto piacere a esibirmi dal vivo. La band ora è il mio lavoro a tempo pieno, poter vivere come musicista è qualcosa che mi fa molto piacere.

Aziende Partner

Corte Rustica Borromeo
Valutazione 4.5 su 5 , 60 recensioni
· Ville matrimoni
Ordine della Giarrettiera
Valutazione 4.9 su 5 , 114 recensioni
· Fotografo matrimonio
Marta Mizzotti Make Up Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 220 recensioni
· Trucco sposa
Four Leaf
Valutazione 4.9 su 5 , 57 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Boccaccio, 11 20123 Milano (Milano)

Domande frequenti su Mary & The Quants

Il cachet richiesto da Mary & The Quants per esibirsi a un matrimonio è da 1.250€ a 2.500€.
Mary & The Quants propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Mary & The Quants propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Swing
La formazione di Mary & The Quants è di tipo:
  • Banda
  • Trio
  • Quartetto
Mary & The Quants è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Mary & The Quants ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore