Iza Trio Acustico
PremiumInformazioni
In occasione del giorno più bello e romantico della vostra vita, il Trio Acustico Iza saprà emozionarvi con un sound delicato e accattivante, che saprà coinvolgere tutti i vostri ospiti, anche quelli più timidi.
Servizi offerti
I musicisti saranno lieti di accogliervi, aiutandovi a scegliere la scaletta del vostro grande giorno. Dal momento della cerimonia, all'aperitivo di benvenuto e alla festa finale, Iza Trio Acustico saprà creare un'atmosfera unica, con un sound ritmato e coinvolgente.
Formazione
Il progetto nasce inizialmente da Elisa e Luca come duo chitarra, contrabbasso e voce, a cui si aggiunge in seguito Tommaso alle percussioni.
Repertorio
Il repertorio proposto dal trio comprende cover, italiane e straniere, riarrangiate in chiave acustica, dagli anni '60 ad oggi, da Amy Winehouse a Carmen Consoli, da Battisti a Adele, da Antonella Rettore a Sting.
Informazioni importanti
Disponibilità
Servizi
Musica da cerimonia, musica per il ricevimento, musica per la festa, karaoke, dj, audiovisivi, Video-proiettore a disposizione di sposi ed invitati. Accompagnamento strumentale per dediche che gli sposi desiderano cantare, comunicandocele almeno un mese prima dell'evento
Genere
Latina, classica, disco, jazz, rock, italiana, pop, revival, commerciale, attuale, swing, Acustico, Unplugged, Ballabili
Formazione
Duo, trio
Opera a
Forlì-Cesena e Rimini
Altre informazioni
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
30 recensioni
Scrivi una recensione19 foto degli utenti
Promozioni


Per tutte le coppie che si sposano dal lunedì al venerdì, da aprile a ottobre: 20% di sconto sul pacchetto base completo (spese di trasferta escluse se la location è fuori Romagna).

Avete bisogno di musica accogliente per il ricevimento e poi carica per far scatenare gli invitati?
IZA Trio Acustico, in collaborazione con Momo_DJ, vi permetteranno di soddisfare le vostre richieste: musica soft, rigorosamente in acustico, per l'accoglienza degli ospiti e il ricevimento e, a seguire, ci si potrà scatenare con il Dj Set!
Potrete avere tutto questo al prezzo super speciale di 950€ (spese di trasferta e pratiche ENPALS escluse) invece di 1250€!
Staff

Studio contrabbasso dall’età di 14 anni e mi sono laureato al biennio di contrabbasso classico presso il Conservatorio di Pesaro; parallelamente ho studiato chitarra e altri strumenti da autodidatta. Attualmente lavoro presso alcune orchestre e come insegnante di chitarra, basso e contrabbasso.

Ho cominciato lo studio delle percussioni all’età di 8 anni con il maestro Adriano Cofone. Diploma presso il Conservatorio di Cesena, Magistrale e Master di primo livello presso il Conservatorio di Parma in percussioni classiche. Attualmente collaboro con diverse orchestre e insegno percussioni e batteria.

Ho iniziato lo studio del canto privatamente per poi proseguire il mio percorso a livello accademico con il diploma triennale in canto pop presso il conservatorio di Parma e il biennio in Musicoterapia presso il conservatorio di Ferrara. Attualmente mi divido tra l'attività da solista in diversi progetti live, quella di cantautrice sotto contratto discografico con un'etichetta indipendente e quella di insegnante di canto moderno presso alcune scuole locali private.
Mappa
Via Celletta dei Passeri, 32 47121 Forlì (Forlì-Cesena)

Domande frequenti su Iza Trio Acustico
Quanto costa il servizio di musica per matrimoni offerto da Iza Trio Acustico?
Che servizi musicali offre Iza Trio Acustico per i matrimoni?
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Karaoke
- Dj
- Audiovisivi
- Altri (Video-proiettore a disposizione di sposi ed invitati. Accompagnamento strumentale per dediche che gli sposi desiderano cantare, comunicandocele almeno un mese prima dell'evento.)
Che genere di musica propone Iza Trio Acustico?
- Latina
- Classica
- Disco
- Jazz
- Rock
- Italiana
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Altri (Acustico, Unplugged, Ballabili.)
Che tipo di formazione musicale è Iza Trio Acustico?
- Duo
- Trio
Da quanti elementi è composta la formazione di Iza Trio Acustico?
- Piccola (2-3 musicisti)
Che percentuale di utenti consiglia Iza Trio Acustico e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Iza Trio Acustico?