Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Inmusica è un'agenzia di spettacolo che vi propone una grande varietà di soluzioni coinvolgenti e raffinate per accompagnare i momenti più belli del matrimonio con la colonna sonora più adatta. Il progetto di Luigi Tufano nasce con l'obiettivo di soddisfare ogni richiesta in fatto di intrattenimento musicale, grazie a un ampio ventaglio di proposte e di artisti disponibili.

Servizi offerti

Si spazia tra la classica posteggia napoletana e il cabaret, tra i brani emozionanti del quartetto d'archi e le suggestive interpretazioni di grandi talenti vocali che interpretano le più belle melodie dagli anni '60 ad oggi.

Tra folklore e brani indimenticabili, spettacolo e professionalità, Inmusica sarà un punto di riferimento imprescindibile in ogni momento della giornata, dalla cerimonia al ricevimento fino al termine dei festeggiamenti.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Prestazione musicale in chiesa, prestazione musicale ricevimento, esibizione artistiche ed animazioni (vedi gallery)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 1 mese a 2 anni dall'evento

Che genere di musica proponi?

Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Coro
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Classico, pop, rock, funky, jazz, popolare, napoletano, salentino, irlandese, spagnolo, sud americano, gospel, house, elettro, techno, revival

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No

Esperienza:

Abbiamo esperienza trentennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da definire in base alla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Da un'ora in poi in base alle esigenze

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

30 minuti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possiamo offrire anche il fotografo, fiorista, orefice, wedding planner e noleggio impianti audio e video, bomboniere, parrucchiere e truccatrice, partecipazioni con possibilità di integrazione web

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da definire

Come si effettua il pagamento?

Contanti o assegno circolare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Inmusica

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
46 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Marya
Mary Inviato il 30/05/2023
Valutazione 5 su 5

Ondanueve meravigliosi

Abbiamo scelto gli ondanueve per il nostro matrimonio. Luigi, paolo, andrea e marco si sono mostrati professionali, competenti, empatici e soprattutto attenti ad abbracciare tutte le fasce d'età degli ospiti presenti al nostro matrimonio, performando pezzi della tradizione classica misti ad altri contemporanei, sia stranieri che italiani. Tutti e dico tutti hanno cantato e ballato con loro, abbiamo ancora ospiti che ci fanno i complimenti, e non accennano a smettere!
Se state cercando non la solita band per il vostro matrimonio, affidatevi a loro e non ve ne pentirete assolutamente. Grazie ragazzi! Fabio & mary
Pietro
Pietro P. Inviato il 07/05/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellenti

Ti trasportano nel loro mondo con musica e ritmi stupendi ti emozionano dal primo brano impeccabili sia nell organizzazione e sia come persone professionalità e rispetto accomuna questi fantastici ragazzi.
Sara
Sara D. Inviato il 12/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tutta n'ata storia

Gli Ondanueve hanno reso il nostro evento ancora più speciale. Con eleganza, classe e soprattutto tanta tanta passione hanno spaziato nel loro vasto repertorio suscitando grandi emozioni in noi e negli ospiti. Grazie Luigi, per l'artista ma soprattutto per la persona che sei
Valentina
Valentina P. Inviato il 17/05/2022
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto ondanueve dopo averli visti in azione in un precedente matrimonio….mai scelta fu più azzeccata. I complimenti sono stati unanimi da tutti gli invitati. La musica ha rappresentato l’attrazione principale del nostro matrimonio e questo è stato solo merito dei ragazzi. Un plauso anche all’agenzia inmusica che con cortesia e professionalità ci hanno accompagnato in un giorno così speciale.
Se al tuo matrimonio lo spettacolo vuoi assicurare ondanueve devi chiamare.
VALERIA
Valeria A. Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Colonna sonora per un magnifico matrimonio

Consiglio vivamente per qualsiasi tipo di evento! Il nostro matrimonio è stato un successo grazie alla loro musica! Professionali e gentili!
Nunzia
Nunzia B. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

La qualità è l'unico parametro che conta

La musica avrebbe potuto essere solo di contorno, ma noi volevamo fosse un elemento importante del nostro giorno. Non basterebbero infiniti grazie per la vostra professionalità, per il vostro essere straordinari e così unici! In tutto!
Siete emozione pura. Avete reso il nostro giorno, indelebile!
È impossibile non innamorarsi di voi dal primo istante.
È impossibile non scegliervi.
È impossibile dimenticarvi.
Jasmina
Jasmina Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

Noi, gli sposi del covid salvati dagli Ondanueve

Questo è il miglior titolo che avessi potuto dare alla recensione che segue.
La nostra è una lunga storia, contornata da mille disavventure, ma con un finale sorprendente che ci ha portato a conoscere Gigi. La storia del covid che ha impedito i matrimoni la consociamo tutti... la nostra invece è quella di un matrimonio rimandato per quasi 5 volte. Abbiamo conosciuto Gigi così, per puro caso (adesso però sappiamo che è stato un segno del destino!), quando per la gioia di aver finalmente ricevuto la notizia di una data imminente il 16 agosto 2021, tutti i fornitori ingaggiati anni ed anni prima ci abbandonavano per il poco preavviso e per le loro imminenti ferie. A quasi un mese e mezzo prima da quel 16 agosto, presa dallo sconforto, ma con la tenacia che mi contraddistingue, mi sono rimboccata le maniche ed ho iniziato a spulciare nuovamente tutti gli artisti presenti su matrimonio.com. Dei tre che avevamo selezionato, Gigi fu il primo che decidemmo di chiamare. Lo chiamai disperata, raccontandogli le nostre disavventure e lo scongiurai di salvarci la vita ed appunto il matrimonio. La sua empatia e la sua simpatia mi hanno conquistata sin da subito. Quel giorno a telefono Gigi mi trasmise quella sensazione di fiducia che forse non ho mai ricevuto nemmeno da chi avevo ingaggiato tempo prima. Fu quello il segno del destino che ci portò a confermare subito il suo preventivo, senza nemmeno rivolgerci ad altri. Avemmo modo di incontrarci per conoscerci di persona quasi un mese prima, lui era così sicuro e fiero del suo mestiere che ci salutò dicendoci: fidatevi, io sono la Ferrari! Gigi aveva proprio ragione. La loro musica ed il loro modo di suonare così innovativo, dolce ed elegante è arte pura e, allo stesso tempo, così travolgente che fa sognare, ti trasporta senza che tu te ne accorga. È qualcosa di ineffabile, ma così appagante che vorresti non smettessero mai. Spumeggianti e mai scontati, hanno coinvolto tutti ma davvero tutti, dagli amici agli zii. Ogni invitato si è complimentato e noi abbiamo percepito in ognuno di loro l’emozione, che solo un maestro come Gigi può trasmettere. Grazie a Gigi e a tutti gli altri componenti, perché abbiamo avuto l’onore di conoscere l’eccellenza che ha reso memorabile il nostro giorno.
Ps: non sono logorroica, ma era mio dovere provare a raccontare l’emozione che abbiamo provato e che mi auguro possano provare tutti coloro che si affideranno agli Ondanueve!
Marco
Marco E. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionali!

Abbiamo scelto gli Ondanueve perché, avendoli visti già all’opera in una precedente occasione, ci avevano letteralmente stregato! E come da previsione, sono stati fantastici! A ogni nota un'emozione e tutti gli inviati in piedi ad applaudirli entusiasti! Non hanno bisogno di essere pubblicizzati perché lo fanno da soli sfiorando i loro strumenti! Tutto perfetto! Li consiglio vivamente! Scegliete loro e non ve ne pentirete! Noi siamo felicissimi di averlo fatto e lo rifaremo per altre occasioni!
Susy
Susy P. Inviato il 11/08/2019
Valutazione 5 su 5

Ondanueve string quartet

Ondanueve così è il gruppo che ho ingaggiato per il mio matrimonio... Musica da favola molto coinvolgente professionali con un repertorio ampio e molto apprezzato. Grazie di tutto
L
Luigi Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolo Superlativo!!!

Gli Ondanueve hanno rappresentato la chiave magica del nostro matrimonio. Professionali, empatici ma soprattutto bravi ad adattarsi a tutte le fasi del matrimonio. Sono stati capaci di far divertire tutti. Sceglieteli al vostro matrimonio e non ve ne pentirete. Grazie e complimenti ancora!!!
R
Roberto C. Inviato il 21/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio Claudia e Roberto - 15/07/2022

4 archi e una batteria… hanno spaziato dal classico al pop, dalle melodie “lacrima facile” fino alla musica dove hanno coinvolto tutti a ballare!

Apprezzati da noi sposi ma sopratutto da tutti gli ospiti che ci hanno fatto i complimenti per la scelta!

Se dovessi risposarmi (speriamo di no), sceglierei loro per andare a colpo sicuro…

Grazie!



F
Franco F. Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Avete reso più prezioso, il giorno del mio matrimonio. È stata uno spettacolo, bellissimo.
D
Danilo C. Inviato il 12/06/2022
Valutazione 5 su 5

Dalle orecchie al cuore

Luigi e gli Ondanueve sono stati in grado di rendere il nostro evento qualcosa di speciale, unico, etereo. Nella splendida cornice di Santa Chiara sono stati in grado di eseguire una serie di pezzi dal pop al classico, dal solenne al leggiadro, senza mai tradire la loro identità tecnica e artistica. Una sola parola: qualità. Grazie di cuore.
G
Gf Salerno Inviato il 15/03/2022
Valutazione 5 su 5

Favolosi Gigi e i suoi colleghi!

Nel giorno del nostro matrimonio ci siamo affidati agli Ondanueve sia per la messa che per il ricevimento.
In chiesa formazione con organo, violino e soprano. Impeccabili, il soprano ci ha commosso a più riprese
Alla struttura formazione al completo (senza cantante) che ha entusiasmato davvero tutti, giovani e meno giovani, con un repertorio che ha spaziato dalle colonne sonore di film e serie tv fino ai Queen, Sting, U2, Coldplay e così fino a proporre sul finale dei brani ballabili. Tutti i pezzi sono rigorosamente riarrangiati con maestria.
Prezzi personalizzati all'evento, consigliatissimi
Grazie ancora
Graziella e Vincenzo, 03/09/2021
B
Bernard B. Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5

Quartetto d'archi

Abbiamo conosciuto delle persone fantastiche. Oltre ad essere degli artisti sono molto umili, alla mano, seri e tanto altro. Per nulla al mondo avremmo rinunciato alla loro performance al nostro matrimonio. Alla fine abbiano ricevuto i complimenti da tutti e tanto che sono stati coinvolgenti che anche i vari parenti più anziani si sono messi a ballare. Li richiamerei e li consiglio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Aziende Partner

Villa Eliana
Valutazione 4.9 su 5 , 54 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Diamante
Valutazione 4.8 su 5 , 119 recensioni
· Ville matrimoni
Capri Palace Hotel
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Hotel ricevimenti

Mappa

Via Porta San Pietro, 25 80034 Marigliano (Napoli)

Domande frequenti su Inmusica

Il cachet richiesto da Inmusica per esibirsi a un matrimonio è a partire da 900€.
Inmusica propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Inmusica propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Inmusica è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
  • Solista
Inmusica è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Inmusica ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore