Vai ai contenuti principali
Matrimonio
x3 Wedding Awards
Ha vinto i Wedding Awards grazie alle recensioni delle coppie di Matrimonio.com.
  • 2026
  • 2025
  • 2024

Francesco e Annalisa Live Music

Conny
Silvia
Sonia
Stefania
Alessandro

Consigliato dal 100% delle coppie

Conosci questo fornitore

Su Matrimonio.com dal 2022

Ultimo aggiornamento: Maggio 2026

Francesco e Annalisa Live Music sono due musicisti professionisti con una grande esperienza nel settore dell'intrattenimento che si occuperanno con stile e creatività di animare la tua festa nuziale, coinvolgendo gli invitati, grazie a un'indimenticabile esibizione di musica dal vivo che contribuirà a rendere ancora più allegra e divertente la tua giornata.

Servizi musicali e sogni in grande

Francesco e Annalisa offrono servizio di musica live durante il ricevimento nuziale e, se lo desideri, si propongono anche per valorizzare, grazie alla musica più adatta, la tua cerimonia nuziale religiosa o civile.

Repertorio ampio e personalizzabile

Il repertorio, italiano e internazionale, proposto da Francesco e Annalisa è molto ampio e vario, includendo generi come il pop, la musica commerciale e la disco.

Inoltre, i due cantanti eseguiranno dal vivo brani che spaziano dalla musica anni '70/'80/'90 fino a quella contemporanea, prediligendo le hit. Inoltre, saranno disponibili a inserire in scaletta i tuoi brani preferiti, affinché durante il grande giorno tutto sia davvero come te lo sei sempre immaginato.

Cureranno nel dettaglio la playlist della giornata in base ai tuoi gusti musicali e valorizzeranno i momenti salienti del ricevimento con brani scelti da te (arrivo degli sposi, taglio della torta, ballo degli sposi, ecc.).

Contatta Francesco e Annalisa per rendere il tuo matrimonio musicalmente indimenticabile.

Alcuni dei suoi matrimoni

Le nozze di Stefania e Giuseppe
Stefania & Giuseppe
77 foto
Le nozze di Pamela e Mirko
Pamela & Mirko
124 foto
Le nozze di Pamela e Mirko
Pamela & Mirko
124 foto

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Il pacchetto matrimonio include: musica liturgica (se richiesta), intrattenimento musicale live durante il ricevimento e karaoke (se richiesto)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un mese prima

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Italiana
Pop
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Duo

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Musica anni '60, '70, '80, '90; musica contemporanea italiana e internazionale

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si, è possibile. Da richiedere con il giusto anticipo

Esperienza:

Svolgiamo questa attività dal 2014. Ci esibiamo in locali pubblici, matrimoni e feste private

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, entro un raggio di 100 km

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dalle esigenze degli sposi. Noi comunque dedichiamo l'intera giornata al matrimonio

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Un mese

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Fuochi d'artificio e fontane luminose professionali su richiesta

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concordando con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Se ti servono altre informazioni, chiedi direttamente all'azienda.

Recensioni su Francesco e Annalisa Live Music

Conny
Conny Inviato il 13/09/2026
Valutazione 5 su 5

Professionali e accoglienti

Francesco e Ananlisa : esperienza che ci ha permesso di rendere il nostro giorno importante ricco di sinfonia ed emozioni con la loro musica che ci ha accompagnato per tutta la giornata. Se dovessimo sceglierli, li sceglieremmo ancora.
Grazie per la cura che avete applicato alla nostra splendida giornata attraverso le note della musica che unisce tutti in ogni luogo.
Andrea e Conny.
G
Giovanni Inviato il 11/09/2026
Valutazione 5 su 5

L’anima della nostra festa!

Francesco e Annalisa sono stati davvero l’anima della nostra festa. Durante i mesi di preparativi abbiamo studiato insieme ogni momento, ogni passaggio e ogni dettaglio, e il giorno del matrimonio tutto si è rivelato esattamente come lo avevamo immaginato… anzi, ancora meglio.

Ci hanno guidato durante tutta la festa con grande professionalità, riuscendo a capire perfettamente quando era il momento di emozionare, quando quello di far divertire e quando invece di coinvolgere tutti. E ci sono riusciti alla perfezione!

Una cosa che ci emoziona particolarmente è riguardare oggi i video del matrimonio: ogni volta che c’è il loro sottofondo, tutto sembra ancora più magico e ci fa rivivere quelle emozioni come se fossimo di nuovo lì.

Anche il momento dei balli e del karaoke dopo il taglio della torta è stato fantastico: hanno saputo coinvolgere tutti e trasformare la serata in una vera festa.

Siamo davvero felici di averli conosciuti, non solo per la loro professionalità, ma anche per le belle persone che si sono dimostrate. Non vediamo l’ora che si presenti un’altra occasione per poterli richiamare!

Li consigliamo assolutamente a chiunque voglia rendere il proprio evento speciale e indimenticabile.
Silvia
Silvia Inviato il 06/09/2026
Valutazione 5 su 5

Non solo musica, ma emozioni!

Non sono stati semplicemente il servizio musicale del nostro matrimonio, ma due persone speciali con cui ci siamo trovati fin dal primo istante.

Ci hanno saputo consigliare, ascoltare e accontentare nella scelta dei brani, rendendo ogni momento ancora più personale e speciale.

La loro musica ci ha accompagnati sia in chiesa che durante la festa in villa. La canzone cantata in chiesa è stata davvero emozionante e ci ha regalato un momento che porteremo per sempre nel cuore.

Durante la festa sono stati degli ottimi intrattenitori: hanno saputo coinvolgere tutti, creando un’atmosfera bellissima e accompagnandoci per tutta la giornata con professionalità, energia e tanta passione.

L’organizzazione è stata impeccabile, così come ogni singolo dettaglio. È stato semplicemente tutto perfetto!

Vi risceglieremmo altre mille volte, senza alcun dubbio. Grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio ancora più speciale! ❤️
L
Laura Inviato il 19/07/2026
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!!

Francesco e Annalisa sono riusciti a rendere il nostro giorno ancora più speciale con la loro professionalità, bravura e musica stupenda.
Hanno saputo condurre magnificamente la serata dall’aperitivo al dj set finale e karaoke. Duo super bravo e instancabile!! Ci hanno accontentati in tutte le richieste e consigliato brani adatti ad ogni momento.
Consigliamo vivamente per coloro che cercano qualcosa di epico per il loro giorno speciale!!!
Sonia
Sonia Inviato il 12/07/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastici !

Tutto come le aspettative se non di più! Sono riusciti a coinvolgere tutti e a rendere il nostro matrimonio esattamente come lo volevamo .
Grazie ❤️
Stefania
Stefania Inviato il 22/06/2026
Valutazione 5 su 5

Wedding day

Bellissima esperienza super professionali e disponibili.
Ci siamo trovati benissimo!
Alessandro
Alessandro Inviato il 21/06/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio di Alessandro e Deborah

Super eccellente servizio. Sono stati in linea con gli accordi presi. Super bravi
A
Andrea Inviato il 11/05/2026
Valutazione 5 su 5

Giornata TOP

Francesco & Annalisa sono dei veri professionisti! Nonostante le condizioni meteo avverse hanno saputo gestire le postazioni musicali in modo impeccabile e assolutamente discreto. Con le loro voci hanno saputo allietare i nostri ospiti rendendo questa giornata magnifica.
Un ringraziamento particolare ad Annalisa per aver reso la cerimonia religiosa ancora più coinvolgente e partecipata.
Grazie, grazie, grazie!
Aurora e Andrea
A
Alessandro Inviato il 10/05/2026
Valutazione 5 su 5

Professionali

Semplicemente sono stati per noi e per i ns invitati una magia pura…. Complimenti a voi … complimenti per aver regalato emozioni con le vostre voci !
Pamela
Pamela Inviato il 04/05/2026
Valutazione 5 su 5

Per loro , sarà per sempre un sì

Per il nostro matrimonio del 18 aprile 2026 cercavamo l'eccellenza, e con Francesco e Annalisa l'abbiamo trovata. Si sono dimostrati professionisti impeccabili e di una disponibilità rara, seguendoci con cura in ogni passo dell'organizzazione e superando ogni nostra aspettativa. Le loro doti canore sono straordinarie: hanno voci eleganti e potenti che si fondono in un'armonia perfetta!
Grazie alla loro classe e al loro immenso talento, hanno trasformato il nostro giorno più bello in un evento magico. Li sceglieremmo altre mille volte!
P.s: un ringraziamento speciale ad Annalisa che ho letteralmente tartassato di messaggi nell’anno precedente all’evento 😁
M
Michael Inviato il 26/04/2026
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Due cantanti super disponibili, professionali, simpatici e soprattutto bravissimi. Ci siamo affidati al loro per l'intrattenimento e la musica nel giorno più bello della nostra vita e devo dire che lo hanno reso unico e speciale. Grazie per la splendida giornata.
Viviana
Viviana Inviato il 26/04/2026
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Due professionisti super eccezionali, simpatiche, e soprattutto bravissimi che hanno reso il nostro giorno unico e speciale. Super disponibili ad ogni richiesta fatta dai nostri invitati; servizio perfetto e anche la qualità prezzo è ottima.
M
Mara Inviato il 26/03/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno, bellissime voci!

Annalisa io ioe Francesco sono stati meravigliosi.
Le loro voci ci hanno fatto sia divertire sia commuovere a seconda delle canzoni.
Super consigliati!
Mirco
Mirco Inviato il 25/03/2026
Valutazione 5 su 5

Stupendi e professionali!

Il matrimonio è una volta nella vita, quindi meglio affidarsi a 2 professionisti che ti seguono passo passo dalla scelta delle canzoni, ai vari momenti. Siamo super felici del loro lavoro e performance! Grazie mille!
Cristina
Cristina Inviato il 04/10/2025
Valutazione 5 su 5

Perfetta colonna sonora di una giornata perfetta

Molto bravi e professionali oltre che simpatici e molto disponibili. Abbiamo concordato qualche pezzo insieme per i momenti più salienti: cerimonia, primo ballo, torta poi abbiano lasciato a loro la piena libertà di accompagnarci e intrattenerci: sono stati magistrali!!! Super! Grazie ragazzi siete una garanzia.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
illustration message review

Hai letto le recensioni di altre coppie

Adesso contatta il fornitore e spiega cosa cerchi per il tuo matrimonio.

Staff

Francesco Bosi
Francesco Bosi
Cantante

Sono nato a Cremona nel 1972. Fin da giovane ho coltivato la passione del canto. Ho frequentato lezioni di canto presso Centro Professione Voce di Brescia dall'insegnante Norma Benetti, vocal coach di talenti emergenti. Dal 2014 canto dal vivo per serate live pubbliche e private (matrimoni, feste private..). Ho inizito a cantare con diverse voci femminili e dal 2021 canto stabilmente in coppia con Annalisa.

Annalisa Pellini
Annalisa Pellini
Cantante

Sono nata a Cremona nel 1983. Fin da bambina è emersa la mia forte passione per il canto. Ho iniziato da ragazzina a cantare in chiesa, esplorando comunque sempre la musica pop italiana e inglese. Nel 2021 ho iniziato stabilmente e con successo l'attività di canto dal vivo insieme a Francesco per locali pubblici ed eventi privati, prediligendo i matrimoni. Ho perfezionato la tecnica del canto frequentando lezioni presso il Centro Professione Voce di Brescia, con l'insegnante Norma Benetti.

Mappa

Cremona 26100 Cremona (Cremona)

Domande frequenti su Francesco e Annalisa Live Music

Il cachet richiesto da Francesco e Annalisa Live Music per esibirsi a un matrimonio è a partire da 500€.
Francesco e Annalisa Live Music propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Francesco e Annalisa Live Music propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Italiana
  • Pop
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Francesco e Annalisa Live Music è di tipo:
  • Duo
Francesco e Annalisa Live Music è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Francesco e Annalisa Live Music ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti musica

Altri fornitori di Cremona per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore