Recensioni su Francesca Sbaraglia Violinista
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
19 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Chiara Inviato il 25/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Che emozione !
Francesca è stata eccezionale!!! Ci ha fatto emozionare tutti 💘 oltre ad essere bravissima da ottimi consigli. -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 25/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meravigliosa ed unica 💐
Francesca è stata semplicemente meravigliosa, sia dal punto di vista umano che professionale.
Durante la cerimonia religiosa ha suonato per noi con una grazia e una delicatezza che solo una vera professionista sa trasmettere.
Mi risposerei altre mille volte e mille volte ancora sceglierei Francesca, senza alcuna esitazione.
Grazie di cuore ❤️
Alessia e Benito -
Qualità del servizio
-
Fabiola Inviato il 06/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Come in una favola!
Abbiamo avuto il piacere di avere Francesca come musicista durante il nostro matrimonio e non possiamo che esprimere il nostro entusiasmo per la sua straordinaria performance. Fin dal primo contatto, si è mostrata molto professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le nostre domande e proponendo brani adatti alla cerimonia, in base ai nostri gusti e alla location.
Durante la cerimonia, la sua esecuzione è stata impeccabile. Il suono del violino ha arricchito l’atmosfera con un tocco di eleganza e romanticismo, senza mai sovrastare i momenti più intimi, ma anzi accompagnandoli in modo perfetto. Ogni pezzo suonato è stato eseguito con una maestria che ha toccato il cuore di tutti gli ospiti.
In particolare, la sua capacità di adattarsi all'ambiente e alle esigenze del matrimonio è stata notevole. Si è perfettamente integrata con gli altri musicisti e con il flusso dell’evento, creando un'armonia totale tra musica e cerimonia. Il violino, con il suo suono caldo e coinvolgente, ha sicuramente contribuito a rendere il nostro giorno ancora più speciale.
Consigliatissima! -
Qualità del servizio
-
Giorgia Inviato il 01/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente fantastici😍
Che dire semplicemente fantastici.
Ho conosciuto Francesca tramite matrimonio.com, da subito ho pensato è lei che mi accompagnerà nel mio giorno speciale.
Grazie alla sua dolcezza ma soprattutto alla sua professionalità mi ha aiutata ad organizzare le nostre entrate. Sempre presente in questi mesi ad ogni mia domanda o perplessità.
In una delle nostre chiamate spiego a Francesca che Cercavo un duetto, un qualcosa che agli invitati rimanesse nel cuore.
Cosi mi ha proposto un duetto violino- vibrafono … Bhe che dire!!! Potete solo immaginare… la magia che hanno creato😍
Non conoscevo questo strumento e neanche gli inviati ma sono rimasti tutti entusiasti.
Voglio dirvi ancora grazie per aver reso ancora più bello questo giorno speciale.
Siete fantastici.
Giorgia & Gabriele
06/09/2024 -
Qualità del servizio
-
Veronica Inviato il 21/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio emozionante
Francesca è una persona stupenda, sempre disponibile già da subito per ogni dubbio su tutta l'organizzazione del matrimonio. Ci ha mostrato un repertorio musicale enorme suggerendoci e aiutandoci nella scelta. Nel nostro grande giorno è stata formidabile tutti mi hanno fatto I complimenti per lei e per l'organista che l'accompagnava. Grazie mille Francesca per la tua passione per la musica e per l'eleganza che hai la cerimonia è stata un'emozione soprattutto grazie a te. -
Qualità del servizio
-
Matteo Inviato il 11/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da favola!
Abbiamo conosciuto Francesca diversi mesi prima del nostro grande giorno, già da subito abbiamo capito di poterci fidare pienamente di lei! Grande professionista, sempre disponibile e persona fantastica. Ci ha guidato nella scelta delle musiche per tutti i momenti della cerimonia proponendoci dei pezzi magnifici. Esecuzione magistrale! Il nostro consiglio? Se volete che il vostro giorno sia spettacolare non esitate a contattare Francesca! Grazie di tutto Francy, sei riuscita a rendere tutto magnifico! Con affetto Matteo e Giorgia ❤️
-
Qualità del servizio
-
Virginia Inviato il 02/09/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Musica incantevole
Ci siamo sposati il 1⁰ settembre. Francesca è una professionista eccezionale.
Ci ha seguiti dandoci consigli e suggerimenti ottimi per accompagnare musicalmente il nostro matrimonio e infatti ci ha permesso un sottofondo da sogno durante la nostra cerimonia a Sant'Ignazio di Loyola.
Consiglio vivamente Francesca per la sua professionalità, gentilezza e empatia.
Grazie di cuore 🤍
Da Virginia e Federico -
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 10/06/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccezionale
Francesca è stata super gentile e disponibile dalla prima volta che l’ho contattata.
Tutti gli invitati mi hanno fatto i complimenti per la musica eccezionale durante la cerimonia! Grazie mille Francesca 🫶🏻 -
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 09/10/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ricordi che durano per sempre
Francesca e suo marito sono stati la punta di diamante della nostra celebrazione in chiesa.. arrangiamenti creati appositamente per noi, dialogo e consulenza preliminare, disponibilità a soddisfare esigenze e curiosità, grande professionalità.. hanno commosso tutti! Gli invitati ci hanno fatto i complimenti anche a distanza di tempo e per noi hanno creato un ricordo indelebile, immagine del nostro amore..semplicemente Grazie! -
Qualità del servizio
-
Samantha Inviato il 23/09/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Francesca Violinista ❤
Francesca è stata straordinaria...ve la consiglio...Francesca è veramente gentile, disponibile..per me e stato veramente un un'onore averla al mio matrimonio...❤ -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?