Il gruppo Extrò nasce dall'incontro casuale di alcuni musicisti con esperienze, professionalità e passioni molto diverse tra loro, ma tutti casualmente nati negli anni di "I Will Survive"; quel brano mitico che risuona potente nella mente di chiunque pensi alla disco music, quello straordinario e meraviglioso viaggio musicale che ci fa atterrare dolcemente sul pianeta sfavillante degli anni Settanta, un'epoca fortunata e irripetibile, con una colonna sonora irresistibile e con un'erotica e ormai leggendaria carica sensualità.
Metodo di lavoro
Accomunati da un indiscutibile bagaglio tecnico personale, che consente loro di eseguire professionalmente le versioni originali dei brani, la vera preziosità del gruppo sta nel loro estro creativo (da qui il nome della band), attraverso il quale dimostra quella ormai rara capacità di ottenere arrangiamenti perfetti derivati dai brani autentici, in modo da renderli adatti ai diversi scopi per cui sono chiamati a esibirsi.
La passione per quel genere musicale, infatti, nato dal funk, dal soul, dalla musica latina, psichedelica, arricchita da elementi di swing e perfino da suoni afroamericani, che riporta alla mente di tutti quel mood indimenticabile fatto di festa, divertimento, voglia di ballare e delle interminabili serate in discoteca, è il collante che ha sigillato questo sodalizio artistico che si offre oggi a tutti per allietare le occasioni più diverse, dal brunch, all'aperi-cena, dalla serata dance, al puro entertainment. Extrò è una band da intrattenimento globale a tutto tondo, capace di coinvolgere, divertire, animare.
Servizi offerti
Gli Extrò animeranno la vostra giornata accompagnandovi musicalmente durante l'aperitivo, nel momento dei pasti e con la musica live del dopo cena. La band suonerà principalmente musica anni settanta e ottanta anche se è disponibile a concordare alcuni pezzi insieme agli sposi.
Formazione
Il gruppo è composto da due voci femminili e quattro strumentisti. Giusi Ascaro e Naomi Barlone sono le cantanti, Uderico Del Bono è al basso, Cristian Di Franco alle tastiere, Fabrizio Fabiani alla batteria ed Emanuele Longarini alla chitarra.
100% degli sposi lo raccomanda
Gigliola Vaticone · Data nozze: 03/08/2019
Ottimo servizio
Due voci fantastiche accompagnate da un sound coinvolgente. Non ho potuto non ballare al ritmo della dance anni '70, quella vera.
Inviato il 02/12/2019
Pierpaolo Catenacci · Data nozze: 27/07/2019
Semplicemente magnifici!
Se cercate una band per il vostro matrimonio, questa è quella perfetta! A partire dalla loro professionalità, troverete musicisti top. Gentili, flessibili, simpatici e sempre disponibili, hanno rispettato tutte le nostre scelte ed esigenze. I nostri invitati si sono divertiti da matti con canzoni che variavano dagli anni '70 ai '90. Felicissimi della nostra scelta, hanno reso il nostro matrimonio ancor più magico. Non potevamo sceglier di meglio. Magnifici!
Inviato il 26/12/2019
Giusi · Data nozze: 07/09/2019
Fantastici!
Mi hanno colpito per la loro professionalità e disponibilità. Hanno animato il mio matrimonio in ogni piccolo dettaglio, dall'aperitivo con brani d'ascolto soft fino ad arrivare all'animazione vera e propria con la dance. Ci siamo divertiti da matti. Grazie ragazzi!
Inviato il 02/12/2019
I premi di Extrò
Aziende partner di Extrò
Gli altri sposi hanno visitato anche:
Che servizi musicali offre Extrò per i matrimoni?
Extrò propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
Che genere di musica propone Extrò?
Per i matrimoni, Extrò propone musica dei seguenti generi:
Che tipo di formazione musicale è Extrò?
La formazione di Extrò è di tipo:
Da quanti elementi è composta la formazione di Extrò?
Extrò è una formazione musicale:
Che percentuale di utenti consiglia Extrò e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info