Recensioni su Emanuela Campagnoli - "Per la Musica"
Emanuela Campagnoli - "Per la Musica"
Pandino, CremonaValutazione 4.9 su 5, 193 recensioni
4.9
193 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
193 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+37
Foto degli utenti
-
In evidenza
Denise Inviato il 05/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La giusta energia alla festa
Emanuela è fantastica, vi consiglia e ascolta in tutte le vostre proposte, riesce e capire esattamente come eseguirle, ci ha seguito in tutti i particolari della cerimonia ed è sempre stata presente
Se volete davvero qualcuno che vi segua e faccia emozionare sceglietela -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 01/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una scelta che rifarei altre mille volte
Emanuela è stata una bellissima scoperta, la professionalità e la bravura vanno oltre le aspettative! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il trio composto da Arpa, violino e violoncello/canto. Vedere e ascolrare lei e il suo staff durante la cerimonia ha emozionato noi sposi, ma anche gli invitati.
La voce di Emanuela ti fa vibrare il cuore e lanima!
Grazie mille ancora per tutto, anche se molto in ritardo, ci tenevo a lasciarvi una bella recensione perché la meritate tutta!
Vi mandiamo un abbraccio
Sara e Mario - 13 luglio 2025 -
Qualità del servizio
-
Elena Inviato il 29/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Talento, professionalità e tanta umanità
Emanuela è stata semplicemente meravigliosa. ❤️
Oltre ad aver suonato in modo splendido durante il nostro matrimonio, è stata sempre disponibile, gentile e attenta in ogni momento. Mi ha aiutata tantissimo, non solo dal punto di vista musicale, ma anche umano, con grande sensibilità e supporto.
Una professionista di talento e una persona davvero speciale. La consiglio di cuore! -
Qualità del servizio
-
Marianna Inviato il 20/11/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Magnifico!
Emanuela e il suo staff ci hanno accompagnato nel miglior modo possibile nel giorno del nostro matrimonio! Ci siamo sposati il 25-09-2025. Tutto perfetto. Possiamo esprimere solo il nostro orgoglio nell'aver scelto dei professionisti seri, precisi, puntuali ed estremamente competenti. Molto bravi la violinista, Manuel che ha gestito le basi e cantato live durante il pranzo, Massimo il baritono che con i suoi interventi lirici ha regalato emozioni e sorprese. Il tutto con la supervisione attenta di Emanuela, la quale ha fatto anche da celebrante al rito civile. Le parole, le frasi da lei utilizzate nel modo giusto e al punto giusto ci hanno fatto commuovere di gioia. Bravissimi! -
Qualità del servizio
-
Ika Inviato il 28/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Superlativa
Emanuela è un concentrato di eleganza, spessore sensibilità, emozione.
Quando dico che ho scelto il meglio lo dico per una realtà vissuta.
Emanuela è una professionista che non solo e mette in campo la sua esperienza ma la capacità con la sua empatia di arrivare dritto al cuore dei suoi sposi.
Grazie a lei ho vissuto una cerimonia intensa e ricca di anima e di cuore.
Grazie infinite i tuoi Sposi del 21 giugno 2025 IKA e Luca 💖 -
Qualità del servizio
-
Daniela Inviato il 25/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La colonna sonora perfetta.
Non potevamo fare scelta migliore! Emanuela è riuscita a ritagliare su di noi il percorso musicale ideale, sia per quanto riguarda la cerimonia, eseguita musicalmente in modo impeccabile, elegante e fine, sia per quanto riguarda il ricevimento, dall'aperitivo alla festa.
Disponibile e gentile ci ha seguiti, ci ha consigliato i professionisti migliori che si sono rivelati al di sopra delle nostre aspettative.
Inoltre è stato arrangiato e preparato appositamente un brano a noi caro, rendendo il tutto prezioso e personale.
Il trio jazz durante l'aperitivo era di alto livello (molto apprezzato); durante la festa di fine giornata i cantanti Jacopo e Paola sono stati strepitosi e molto coinvolgenti, davvero molto molto bravi! Infine il dj ha chiuso la serata lasciando spazio alla parte un po' più "disco".
Tutto quanto magistralmente diretto e gestito da Emanuela, che ringraziamo con tutto il cuore per aver reso il nostro giorno speciale semplicemente perfetto; non è solo una professionista, ma una bella persona, sempre molto dolce ed empatica!
-
Qualità del servizio
-
Mariasole Inviato il 17/05/2025Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Musica a 360 gradi!
Emanuela, una vera professionista! Ha seguito tutta la musica del nostro matrimonio, dal rito in chiesa alla location, occupandosi delle luci, della filodiffusione e di organizzare e coordinare tutti i musicisti. Purtroppo, non ha potuto accompagnarci con la sua splendida voce in chiesa, ma ci ha fatto conoscere una sostituta all’altezza, che ha regalato momenti emozionanti. Alla villa ci ha accolto un gruppo di musicisti che sono riusciti a spaziare tra diversi generi musicali e hanno accolto tutte le nostre richieste, creando un’atmosfera magica. Durante il pranzo, due cantanti lirici hanno sorpreso e incantato tutti i nostri ospiti con un’esibizione da pelle d’oca. Emanuela è assolutamente da contattare: ha reso il nostro matrimonio unico e indimenticabile! -
Qualità del servizio
-
Marica Inviato il 05/02/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Musicista consigliatissima
Emanuela è stato in grado di rendere la cerimonia speciale grazie al suo accompagnamento musicale! Si è dimostrata fin da subito disponibile e di aiuto per la scelta delle musiche. Professionale ed emozionante al tempo stesso. Grazie ancora per aver fatto parte del nostro matrimonio!
Marica e Gianluca -
Qualità del servizio
-
Laura Inviato il 29/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccezionali per un'atmosfera d'incanto!
Abbiamo conosciuto Emanuela e i suoi collaboratori alla fiera degli sposi. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla loro musica e ci siamo affidati a loro per l’accompagnamento musicale durante la cerimonia religiosa in chiesa.
Sin dal primo incontro Emanuela si è mostrata estremamente professionale, accogliente, empatica ed attenta alle nostre esigenze. Per il nostro matrimonio abbiamo richiesto il trio violino, violoncello e arpa e non potevamo fare scelta migliore: hanno incarnato perfettamente la nostra idea di cerimonia, superando ogni aspettativa. Siamo tutti rimasti ammaliati dalle loro note, che hanno contribuito a rendere la cerimonia elegante, raffinata e di classe. Apprezzati da tutti gli invitati, non possiamo che ringraziarli ancora per il contributo e li consigliamo a tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile e speciale il loro giorno. A posteriori li risceglieremmo senza ombra di dubbio, grazie!!
Laura e Alessandro-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Simone Inviato il 06/12/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Pienamente soddisfatti
Grazie per la vostra disponibilità e bravura, tutti sono stati entusiasti della vostra musica , che ha reso magica la cerimonia. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?